• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E fatevela 'na risata, no????

tartina

Master Florello
rispecchia la realtà... non così palese, ma purtroppo in certi posti che chi si fa il m...o, e chi lavora così:mad:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ecco io non ho Instagram....
Ho dovuto cedere a FacciaLibro per questioni +o- legate al lavoro....
Mo basta... anche troppo....

marco.enne

Screenshot_2020-10-21-10-17-19.png Ecco cosa appare a me....
Sarò gran sfigato...
Ma se non leggo non clicco "accetto"...ma anche fosse immaginando il contenuto dello "scritto"
...così a sentore mio, forse, se non ho problemi di inserzioni pubblicitarie e banane varie ..mi fa pensare non poco....così a naso ...
Chi è della mia generazione si ricorderà ...."io a scatola chiusa compro solo Arrigoni"...mi spiace davvero.

monikk64

Fiorin Florello
Vedi l'allegato 597718 Ecco cosa appare a me....
Sarò gran sfigato...
Ma se non leggo non clicco "accetto"...ma anche fosse immaginando il contenuto dello "scritto"
...così a sentore mio, forse, se non ho problemi di inserzioni pubblicitarie e banane varie ..mi fa pensare non poco....così a naso ...
Chi è della mia generazione si ricorderà ...."io a scatola chiusa compro solo Arrigoni"...mi spiace davvero.
A me appare per qualsiasi sito....
Ormai nessun sito si riesce a vedere se non accetti i cookies.....
O succede solo a me?????

marco.enne

confermo... se mi interessa entrarci accetto, altrimenti esco...
.... poi chiudo l'OT davvero..
Io vorrei....esempio...tra gli altri, mi piacciono tantissimo gli allegri amichetti di Sabry ..ma poi ....fosse "SOLO" con (e per...) quei cookie ci fanno di tutto e di più anche quello che non si sa... e non solo con i cookie...

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
A me appare per qualsiasi sito....
Ormai nessun sito si riesce a vedere se non accetti i cookies.....
O succede solo a me?????

I cookies una volta venivano accettati automaticamente, all'insaputa degli utenti, poi hanno messo l'obbligo di avvisare gli utenti. In pratica non è cambiato nulla :ciao:

marco.enne

I cookies una volta venivano accettati automaticamente, all'insaputa degli utenti, poi hanno messo l'obbligo di avvisare gli utenti. In pratica non è cambiato nulla :ciao:
Infatti prima ce ne stava di tutto di più....e giu di ADblock e antivirus..., ora se ti fregano almeno sai c/a e forse chi è stato E chi è più o meno serio....Non proprio “come prima non è cambiato nulla”....

Angil

Guru Master Florello
Infatti prima ce ne stava di tutto di più....e giu di ADblock e antivirus..., ora se ti fregano almeno sai c/a e forse chi è stato E chi è più o meno serio....Non proprio “come prima non è cambiato nulla”....
Forse non ho compreso bene il messaggio, ma gli adblock e gli antivirus non hanno niente a che fare con i cookie.
I cookies sono utili, almeno quelli seri. Ad esempio, se non accettassimo i cookie del forum non potremmo effettuare il login.
Ci sono anche quelli cattivi ovviamente e quindi sarebbe meglio bloccare quelli di terze parti e alcuni browser permettono di farlo.
In ogni caso, non dobbiamo spaventarci di questi cookies, tanto o per mezzo di questi o per mezzo di altre vie, indipendente dalla piattaforma che utilizziamo, la nostra privacy è costantemente violata. L'unico modo per evitarlo è quello di non usare questa tecnologia :LOL:
Cmq ripeto che non dobbiamo spaventarci per questo, in fin dei conti questi dati non vengono usati per farci dei danni.
Se poi parliamo di virus e malware è un altro discorso

marco.enne

No ....parlo di tedianti e omnipresenti montagne di annunci (Adblock nel computer ha conteggiato una lista di più di mille mila annunci bloccati) ....e pure via Mail delle affiliate centinaia di parti terze a loro affiliate (gia si fermassero al solo cell o al solo computer... ma si interfacciano tra loro) .....perché è uno "schema di Ponzi ...parti da quell'unico click e i tuoi dati da Tizio poi sono tuoi dati passati da Tizio ai vari Caio che a loro volta hanno ognuno le loro "parti terze" affiliate a cui li passano...ecc ecc ....e ne ho di nomi ed esempi da dare realmente, non campati per aria....
Per dare un assenso un attimo, un click.....poi va a cancellarti montagne di parole pagine a gogò e non ne arrivi in fondo...
.No grazie mi basta e gia non digerisco FacciaLibro e i vari siti online che devo frequentare a corollario.
Ci devo convivere...
Ma basta, niente di più, sono Out.
I virus ci entrano e non ci entrano ....lo so che sono altro...
:(:( :banghead: Scusatemi lo sfogo....

Ultima modifica:

marco.enne

però adesso la risata che ci stavamo facendo mi sa che è diventata un :cry:... :D
:( Scusa tarty scusa monikk
mi sono :mad: quando non sono riuscito a vedere niente .... e starci a "combattere" sopratutto nel lavoro (ma scusi si metta "cinguetto", ma si isciva a "instante" ...ma come non "tikketta"?) Mi ha depresso
Poi ieri mi sono cancellato 1000 e 50 mess. Email...e non riuscire/poter a leggere il tuo post...."me le ha fatte girare....:oops:proprio frullare frullare."... SCUSATE...

tartina

Master Florello
:( Scusa tarty mi sono :mad: quando non sono riuscito a vedere niente .... e starci a "combattere" sopratutto nel lavoro (ma scusi si metta "cinguetto", ma si isciva a "instante" ...ma come non "tikketta"?) Mi ha depresso
Poi ieri mi sono cancellato 1000 e 50 mess. Email...e non riuscire/poter a leggere il tuo post...."me le ha fatte girare....:oops:proprio frullare frullare.... SCUSA...

ma figurati se ti devi scusare... a parte il fatto che il 3D è di Monikk... ho fatto la faccina :cry:, perchè c'è proprio da mettersi a piangere a guardar bene come funziona il web:mad:

Alto