• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E dopo tanto tempo ho finalmente...

muffin

Aspirante Giardinauta
... qualcosa di veramente importante da scrivere!

Sono diventata MAMMA!!!! :love:

Il 14 Ottobre con 20 giorni di anticipo è nata Sara un piccolissimo angioletto di 2 kg e 900 gr.

Che momenti... non ho mai provato una gioia così forte e se ripenso al primo momento che l'ho vista e toccata ancora piango!

Ora vi saluto... devo assolutamente andare a guardarla... sono già in crisi di astinenza :ciglione: !

Un bacio a tutti!
 

paperella1

Giardinauta Senior
un mondo di auguri a te e alla tua piccola sara!!!!!!!:love:
Congratulazioni anche al papà!!!!!!!!!!!!!!!
Questa mi sembra proprio una cosa importantissimissima da dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
435a1yx.jpg
 

aseret

Florello Senior
Che notizia bellissima!!!! Congratulazioni a mamma e papà, un bacione a Sara::love: :love_4: :love_4: :love_4: :flower:
 

nenne46

Giardinauta Senior
AUGURONI:froggie_r Dopo 30 e 23 anni ancora mi commuovo pensando al momento in cui ho avuto le figlie in braccio:cry: :lol:
:Saluto:
 

palifer

Aspirante Giardinauta
Un abbraccio forte forte e tanti baci...

:love_4: :flower: :love_4: :flower: :love_4: :flower: :love_4: :flower: :love_4:

Paola
 
P

Piera1

Guest
benarrivata.jpg


Un bimbo piccino, dalla sua culla,
tende le mani ad afferrare il nulla,
per tenerselo stretto nel pugnetto,
Il nulla?
Forse tra i ditini rosa, serra invece qualche
Piccola cosa: d’ala una piuma bianca
O un ricciolo biondo del vispo Angiolino
che Dio le ha messo vicino.
 
A

ambapa

Guest
Finalmente una bella notizia! Notiziona direi...auguri e congratulazioni a tutti e tre.:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
 
Alto