• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e dopo la blu arriva la mozzarella gialla variegata.....

M

mammagabry

Guest
Ma come le fanno questi le mozzarelle?
E la stessa marca di quelle blu!!!Ma ancora li fanno chiudere a questi?
Ma almeno ogni tanto lavano qualche pentolone?Ma quanto zozzoni possono essere per far diventare le mozzarelle cosi',a me non mi ci diventano nemmno se le lascio un mese in frigo(e io non e' che sono un cima con i disinfettanti,vado di bircabonato 2-3 volte l'anno..)Oppure li boicottano i concorrenti? Mah puo essere?!
http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/primopiano/2010/09/14/visualizza_new.html_1783354337.html
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Bè.......... io preferisco il verde con tutte le sue sfumature :D.............ma sicuramente fra poco le troveremo nei negozi di produzione aliena! :eek:
 

floria

Giardinauta
scegliete e ordinate il vostro colore preferito,potete abbinare il colore della mozzarella a quello dei piatti o alla tovaglia..
85_1.jpg
..........che finezza
 
M

mammagabry

Guest
occhio floria se ti beccano gli americani ti rubano l'idea e non ti pagano nemmeno i diritti........
meno male che io sono intollerante e mi fanno senso anche se appena fatte.
Anna non vorrei deluderti ma non era dalle tue parti la famosa mozzarella ai rifiuti tossici di poco tempo fa?Dove hanno trovato i pascoli farciti di tanto buon contenuto di barili quelli con il triangolino giallo come si chiama la marca? Non me lo ricordo... :lol:
scherzo eh tral'altro potrei sbagliarmi ed era un'altra provincia... :)
 

Anna1983

Giardinauta Senior
occhio floria se ti beccano gli americani ti rubano l'idea e non ti pagano nemmeno i diritti........
meno male che io sono intollerante e mi fanno senso anche se appena fatte.
Anna non vorrei deluderti ma non era dalle tue parti la famosa mozzarella ai rifiuti tossici di poco tempo fa?Dove hanno trovato i pascoli farciti di tanto buon contenuto di barili quelli con il triangolino giallo come si chiama la marca? Non me lo ricordo... :lol:
scherzo eh tral'altro potrei sbagliarmi ed era un'altra provincia... :)

Era in Campania, ma non so dove di preciso!
L' importante è sapere dove comprare, noi abbiamo il nostro rivenditore/caseificio di fiducia e la mozzarella è una squisitezza... ci sono altri negozi in cui non prenderei nulla, nemmeno gratis!
Poi certo tutto è possibile, però avendo la mozzarella fresca a disposizione quella in busta non la compro mai... al massimo prendo il fior di latte, sempre rigorosamente fresco.
 
Alto