• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' clorosi ferrica????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Citrodora

Apprendista Florello
Se si devo agire in fretta?
e usando cosa?
Ho letto del sequestrene... ma non so se si trova in giro..
ho letto anche del solfato di ferro ma le foglie malate cadono lo stesso...
ho tante talee di rosa con tutte le foglie malate, se tutte quelle poche foglie cadessero le piantine forse morirebbero... e ci tengo!!!

Guardate per cortesia le foto di questo thread:
sono le nervature ad essere gialle, mentre la foglia è verde, nel nostro sito invece le nervature appaiono verdi e la foglia gialla...
non vorrei, intervenendo, di peggiorare la situazione combattendo una malattia sbagliata!!!

http://forum.giardinaggio.it/tecnic...nvigorire-rinforzare-talee-2.html#post1821628

scusate se vi faccio un reindirizzamento, ma piuttosto che intervenire in ritardo.......

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Citrodora, hai già posto il quesito e ti stanno rispondendo, è inutile aprire un altro topic sullo stesso argomento.. e comunque non c'entra la clorosi ferrica.

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
concordo.
inutile aprire due post.

poi scusa, come potrebbe fare ad avere clorosi ferrica, se non ha radici?????????

come ho già detto...cercate di capire la fisiologia vegetale e le patologie.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto