• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E-book gratuiti

zambo84

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!

da più di un anno con un mio socio, ho creato un sito (Writing's Home) dove si possono scaricare gratuitamente tutti gli e-book decaduti dal diritto d'autore, oltre quelli caricati dagli utenti (in questo caso l'autore disponde del diritto come meglio crede).

Avedo il pollice verde ci è venuta in mente un'idea, perchè non farci conoscere anche su questo forum di giardinaggio così i nostri amici forumendoli possono pubblicare quello che scrivono o leggere i libri altrui (senza sborsare un centesimo che di questo periodo non è poi così male)? Inoltre mi farebbe un gran piacerebbe se qulcuno di voi pubblicasse un qualche libro (da lui scritto o che detiene il diritto d'autore) sul nostro sito. Sia chiara una cosa NON vogliamo fare assolutamente concorrenza al forum.

Per chi ha voglia di farsi un giretto sul nostro sito vada su www.writingshome.com

mdaniela

Aspirante Giardinauta
bello... avete qualche pubblicazione su come si coltivano le viti o come si allevano lumache e lombrichi?
Appena finisco di spulciare qui mi faccio un giro anche da voi grazie :)

LOMBRICOLTURA BELLAFARNIA

Aspirante Giardinauta
bello... avete qualche pubblicazione su come si coltivano le viti o come si allevano lumache e lombrichi?
Appena finisco di spulciare qui mi faccio un giro anche da voi grazie :)

ciao, se può interessarti sto terminando una guida pratica per l'allevamento di lombrichi, la distribuirò gratuitamente. se vuoi quando è finita ti faccio un fischio:fischio:

Ultima modifica:

zambo84

Aspirante Giardinauta
Ci farebbe molto piacere se distribuissi il tuo libro sull'allevamento di lombrichi anche se Writing's Home :D

zambo84

Aspirante Giardinauta
Ciao, che bella iniziativa! Qualche libro rosso fornirlo anche io :)

Inviato dal mio Xperia J con Tapatalk 2

Fa molto piacere vedere che appreziate Writing's Home :D

Se avete dei libri di cui siete gli autori o siete titolari del diritto d'autore sono molto contento se li pubblichiate sul nostro sito.

Per farlo è molto semplice, dovete registrarvi andando su login, una volta registrati dovete rimanere sempre su login e cliccare su "inserisci e-book"

zambo84

Aspirante Giardinauta
Grazie anche al vostro supporto Writing’s Home ha incrementato sensibilmente il numero delle visite, più di 2000 negli ultimi 30 giorni per più di 14000 pagine viste, oltre al fatto che solo nell’ultima settimana sono stati caricati 8 nuovi e-book.

Visto il continuo aumentare di visitatori abbiamo deciso di rifare in toto le grafiche del sito, per poter dare ai nostri utenti un’esperienza migliore di navigazione. Per tal motivo, e dato che attualmente Writing’s Home è un sito senza fine di lucro, abbiamo creato una campagna di raccolta fondi affinché anche i nostri sostenitori ci possono dare una mano a realizzare questo progetto. Progetto che, secondo i nostri studi, porterà un sensibile incremento di visitatori e di utenti, il quale gioverà soprattutto a tutti quegli utenti che hanno pubblicato almeno un e-book.

Alla luce di quanto suesposto chiediamo, a chiunque fosse interessato sostenerci, un piccolo contributo per poter migliorare Writing’s Home facendo una donazione presso Indigogo http://www.indiegogo.com/projects/new-layout-for-writing-s-home/x/2755724?show_todos=true oltre che a caricare ulteriori e-book sul nostro sito, in virtù del fatto che anche il numero di download è in sensibile aumento.

Commelina

Master Florello
ho letto qualcosa .... la critica è ammessa?.... è tutto talmente pieno di errori di ortografia e sintassi che ho ancora i brividi..... Passino gli errori mentre si scrive nel forum. Ma qualcuno che pretende di essere "scrittore" e che non conosce nemmeno l'italiano mi fa riflettere.
Allora potresti essere tu, in quanto gestore del sito, a fare le correzioni. Altrimenti secondo me il tuo sito non ha futuro :)

Alto