• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E arrivato!!!!!!!!!!!!

Allopacs

Master Florello
Ecco qui le mie piante che ho ricevuto:
....
Erba della pampa

Viorne lantane

Fotinia

Lino di Nuova Zelanda

Mahonia

Pungitopo a foglie bicolori

Le bacche

Il lagerstroemia la foto non riuscita dunque non lo messa!Adesso non mi resta più che vangare...e mettere a dimora!:hands13:Continua

thuya

Florello
Che belle!! :hands13:
buon lavoro!!
la fotinia prima poi me la comprerò pure io!! il pungitopo bicolore invece già ce l'ho!!!
si è un pochino bruciato con il caldo di quest'estate ma sembra essersi ripreso!!

Bravissima

Allopacs

Master Florello
Che belle!! :hands13:
buon lavoro!!
la fotinia prima poi me la comprerò pure io!! il pungitopo bicolore invece già ce l'ho!!!
si è un pochino bruciato con il caldo di quest'estate ma sembra essersi ripreso!!

Bravissima
Ciao Thuya :love: grazie!E la mia seconda Fotinia.Sai che puoi darle del concime di rosa o di ortensia? Il pungitopo ce l'hai a mezz'ombra o al sole?Io ho sempre saputo che andava all'ombra come solitamente se ne vedono nei bosci..ma ho letto su internet che va messo in un posto luminoso...
Les variétés à feuillage panaché gagnent à être installées dans un endroit assez lumineux. Évitez les courants d’air et le dessèchement du sol.
Le varietà a foglie bicolore ci guadagnano a essere messe in un posto luminoso,evitate le correnti d'aria e il prosciugamento del suolo.Cosa ne dici?Dammi dei consigli:baf:

Allopacs

Master Florello
:flower: è un bel bottino!
io comprerò il mirto, prima o poi:flower:
Si il Mirto piace anche a me.Le sue foglie sono belle profumate...le sue bacche si usano nella cucina...:food: Pensa che tutte queste piante mi sono costate solo 43,25 porto compreso.10 piante:eek:
Su internet dicevano che la loro altezza era tra 15/20 per certe e una 40/45 ebbene non é stato cosi'!:D Tutte quelle annunciate a 15/20 erano molto più alte:43cm,30,40,50,33.E quella a 40/45 =50cm.
Il lagerstroemia 43cm= 4 euro
Nandina 30cm. =5,50 "
Stipa tenuis. = 3 "
Erba della Pamp.50cm = 3 "
Pungitopo 40cm =3,50 "
Lino Nuova Zel. 50cm =3 "
Mirto 43cm = 3 "
Mahonia 25 " = 3 "
Photinia 50 " = 3,75
Viorne lantana 33 " = 2
HANNO DEI PREZZI INTERESSANTI§:Saluto:

Alto