• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Duplicazione ciclamino da semi

Rossy80

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti mi, hanno regalato delle piccole piantine di ciclamino composte da una foglia e il proprio bulbo. Io le ho rinvasate ma mi chiedo se possano effettivamente crescere poiché tra un poco verrà il caldo e andranno un riposo vegetativo Inoltre volevo sapere, dai più esperti, dopo questa prima foglia, qual è la fase successiva? Ne usciranno altre più piccole oppure queste cresceranno ? Grazie mille
 

Allegati

  • 20180323_205122.png
    20180323_205122.png
    980,7 KB · Visite: 11

Domens

Aspirante Giardinauta
Io spesso l'ho fatto spesso però di solito le divido a fine estate

Sent from my SM-G925F using Tapatalk
 

annamaria-1195

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti mi, hanno regalato delle piccole piantine di ciclamino composte da una foglia e il proprio bulbo. Io le ho rinvasate ma mi chiedo se possano effettivamente crescere poiché tra un poco verrà il caldo e andranno un riposo vegetativo Inoltre volevo sapere, dai più esperti, dopo questa prima foglia, qual è la fase successiva? Ne usciranno altre più piccole oppure queste cresceranno ? Grazie mille
Complimenti! Sono bellissime. Io sto continuando a seminarli ed ogni tanto nasce una fogliolina
 
Alto