Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ok, vada per la Faucaria nemorosa k07: (anche se la mia è completamente priva di dentini... potrebbe anche essere un ibrido, chi lo sa).
Grazie a Micia e a Verdy... e per la prima? Penso sia un delosperma...
Anche a me la prima sembra un delosperma...prova a fare una foto inquadrando l'interno della pianta, i delosperma hanno una crescita tipica e riconoscibile
No Regi, avevo già preso in considerazione il Glottiphyllum, ma mi sembra diverso: per me è quella che ho trovato oggi, Bijlia cana (aggiungo un porco cane! per Micia )
Seguendo il nome che hai dato, ho cercato anch'io in rete ed ho trovato questa pagina con tante foto in diverse posizioni.
A te l'ardua sentenza: la pianta la vedi sotto i tuoi occhi.
Ciao
reginaldo