• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Due pesi e...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coral

Maestro Giardinauta
...due misure.
Questa è la mia impressione del forum.

E' un pensiero che volevo già scrivere tempo fa, rimandato ma ora mi accorgo che la mia impressione è ancora presente e vi scrivo il pensiero stesso.

Che si leggano i post già con dei preconcetti, guardando prima all'autore e poi al contenuto del post stesso.

Certi post magari ignorati solo perchè scritti da utenti "Angeli" e altri invece tartassati perchè formulati da utenti "Diavoli"
che si sono creati questa fama nel tempo.....ma che, al contrario degli Angeli, hanno il coraggio di dire apertamente ciò che pensano...invece di celare il pensiero sotto velate frasi.

Buona giornata
Cari moderatori mette anche me ora , nei sorvegliati speciali.
 

Vagabonda

Florello Senior
te lo scrivo come utente, o meglio, come Bruna. Chi è che decide chi è un angelo o un diavolo? Per me una persona detestata da altre è simpatica e viceversa, succede nella vita reale e succede inevitabilmente anche in un forum. Certo che ci sono 2 pesi e 2 misure, proprio perchè nella vita non diamo a tutti la stessa importanza, o non tutti ci piacciono allo stesso modo. Qual è il problema? Su poi avere il "coraggio di dire apertamente ciò che pensano" ne avrei da obiettare; perchè io a volte non leggo il "coraggio" ma cafonerie, volgarità, offese.
 

Pin

Master Florello
@ Coral, e come sarebbero i due pesi e due misure?
In che senso? Forse una esempio pratico chiarirebbe di più.
Mi sembrava, che almeno ultimamente le cose fossero molto più lisce.
Ho sbagliato io impressione?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Carissima Coral non credo proprio che i mod selezionino gli utenti in angeli o diavoli,almeno x quello che mi riguarda,e nemmeno che ci siano sorvegliati speciali....ma come ben sappiamo ci sono utenti che aprono o rispondo a discussioni solo x il gusto di provocare o x "animare" un pò le discussioni....è logico che a queste persone venga riservato un occhio in più...ma tutto qui,tutti siamo liberi di esprimere il nostro pensiero ma sicuramente nel giusto modo e non penso proprio che tu avendo espresso il tuo pensiero venga messa,come dici tu,nei sorvegliati speciali!!!!Guarda caso le discussioni che vengono chiuse sono sempre a causa delle stesse persone...che sia un caso???Non penso che serva crearsi una fama ma solo esprimere il proprio pensiero educatamente e nei giusti modi....e te lo dice una che l'ha fatto più di una volta e molto chiaramente senza celarmi dietro nulla!!!!ciao ciao
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...due misure.
Questa è la mia impressione del forum.

E' un pensiero che volevo già scrivere tempo fa, rimandato ma ora mi accorgo che la mia impressione è ancora presente e vi scrivo il pensiero stesso.

Che si leggano i post già con dei preconcetti, guardando prima all'autore e poi al contenuto del post stesso.

Certi post magari ignorati solo perchè scritti da utenti "Angeli" e altri invece tartassati perchè formulati da utenti "Diavoli"
che si sono creati questa fama nel tempo.....ma che, al contrario degli Angeli, hanno il coraggio di dire apertamente ciò che pensano...invece di celare il pensiero sotto velate frasi.

Buona giornata
Cari moderatori mette anche me ora , nei sorvegliati speciali.
Ciao Coral; facciamo dei nomi? kevin02.

Tu lo sai perchè è stato bannato? NO; non so cosa ti abbia detto lui, ma a noi spiegazioni non ne hai chieste, quindi non puoi dire di saperlo. Di certo, non solo per il suo comportamento "pubblico", anzi, seppur spesso e volentieri abbastanza "pesante", non è ciò che ha influito di più sul suo allontanamento.

A suo tempo anche TU hai avuto dei problemi con lui e poi ti sei chiarita; evidentemente non sei stata l'unica ad averne.

In ogni caso, come da Regolamento, se vuoi spiegazioni scrivimi in privato e ne avrai; discussioni pubbliche di contestazione alla moderazione come ben sai sono vietate, quindi questo topic viene chiuso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto