• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sta quasi diventando un lavoro

quadricromia

Guru Giardinauta
Anch'io scrocco del tempo in ufficio, in questi giorni per esempio sono molto spesso sul forum perchè non ho molto da fare :D
E per fortuna che ho il forum, altrimenti che palle!!!!! Poi a casa un'oretta la sera prima di andare a letto, giusto per vedere cosa è successo :D


Pure io, pure io, che noia!!!!!!!!:D

ma mi sa che tra un pò finisce la festa :(
 

anemonik

Aspirante Giardinauta
Ogni tanto medito (cogito ergo sum) e nell'ambito delle elucubrazioni mi sono reso conto che stante il tempo medio quotidiano che dedico a questo ma anche altri fora (plurale nè!) di giardinaggio, almeno due ore, mi sono trovato un quasi-lavoro gratuito. Quanto tempo dedicate al giardinismo virtuale?

Sono da poco con voi ed è meglio non quantificare.....mi sentirei in colpa.........purtroppo o per fortuna a lavoro non posso,quindi quando torno a casa il mio primo pensiero è vedere cosa mi sono persa,vago per il forum e cerco di recuperare tutto
:Saluto:
 

gramigna

Guru Giardinauta
Da me c'è sempre il caos!!!
Mai un minutino libero al lavoro!!!! :(

Ma appena torno a casa, la prima cosa che faccio è entrare nel forum è diventata una vera e propria "dipendenza":crazy:, poi non ci sto tanto, ma devo assolutamente entrare e guardare i post monitorati, poi faccio altro e appena sono ancora libera vado a vedere i post nuovi!

Il forum/voi mi aiutate tanto a dimenticare la stanchezza e lo stress! :love_4:
Vi voglio beneeeee!!!! :love_4:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Da me c'è sempre il caos!!!
Mai un minutino libero al lavoro!!!! :(

Ma appena torno a casa, la prima cosa che faccio è entrare nel forum è diventata una vera e propria "dipendenza":crazy:, poi non ci sto tanto, ma devo assolutamente entrare e guardare i post monitorati, poi faccio altro e appena sono ancora libera vado a vedere i post nuovi!

Il forum/voi mi aiutate tanto a dimenticare la stanchezza e lo stress! :love_4:
Vi voglio beneeeee!!!! :love_4:

Siamo tutti forumdipendenti!!!!!
 

Commelina

Master Florello
non so cosa ne pensate, ma io sono dell'opinione di rendere invariabili le parole straniere, in particolare quelle inglesi. mi danno un estremo fastidio le persone che dicono, non so, i miei "computers"...

bè io penso che invece di rendere invariabili le parole straniere, si potrebbe fare in modo di usare le parole italiane (nessuna nostalgia autarchica, per carità). Abbiamo una delle lingue più ricche di vocaboli del mondo e dovremmo usarla al meglio... e invece clickkiamo, uploadiamo e così via...:martello:
 

Allopacs

Master Florello
Io non lavorando fuori casa tranne il week-end ho la possibilità di rispondere tutto il giorno...non posso cifrare in ore..ma comunque sono molto più di 2 ore che ci passo davanti...Ho altri forum anche (québec2,1francia) dove vado di meno che su giardinaggio.it.Quello che frequento di più é GIARDINAGGIO.IT E difficile mettersi davanti al computer e dire ci sto' solo 1/2 ora...Mezz'ora davanti al computer é pochissimo..in mezz'ora non fai quasi niente...:eek:Se fai delle ricerche par google per esempio...Trascuro la casa..e ultimamente il mio giardino..:martello:faccio di più del giardinaggio virtuale che del vero ..:ros:giardinaggio
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Oh no, non è che poi ci riempiremo tutti di macchie verdi? :lol:
E come si curano? Con un pò di previcur?

:lol:
No, è come per le rose... con la poltigila bordolese ma solo preventivamente.... ormai nulla ci potrà salvare.
Oltre alle macchie verdi escono anche dei polloni dalla pianta dei piedi e delle infiorescenze dalle orecchie :lol:
:eek:
 

bacarat

Maestro Giardinauta
Io non lavorando fuori casa tranne il week-end ho la possibilità di rispondere tutto il giorno...non posso cifrare in ore..ma comunque sono molto più di 2 ore che ci passo davanti...Ho altri forum anche (québec2,1francia) dove vado di meno che su giardinaggio.it.Quello che frequento di più é GIARDINAGGIO.IT E difficile mettersi davanti al computer e dire ci sto' solo 1/2 ora...Mezz'ora davanti al computer é pochissimo..in mezz'ora non fai quasi niente...:eek:Se fai delle ricerche par google per esempio...Trascuro la casa..e ultimamente il mio giardino..:martello:faccio di più del giardinaggio virtuale che del vero ..:ros:giardinaggio

Anch'io faccio giardinaggio più virtuale che reale, ma è anche vero che le mie piante sono lontane. Mi chiedevo proprio per chi le ha vicine quale sia l'occupazione/tentazione più grande.
Certo è che quando frequentavo un forum di cucina passavo più tempo a scrivere ricette che a fare torte.:martello:

Ciao. Bacarat
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
:lol:
No, è come per le rose... con la poltigila bordolese ma solo preventivamente.... ormai nulla ci potrà salvare.
Oltre alle macchie verdi escono anche dei polloni dalla pianta dei piedi e delle infiorescenze dalle orecchie :lol:
:eek:

Delle infiorescenze dalle orecchie? Ahhh mamma mia, spero che le mie saranno rosse, così si abbineranno perfettamente con il colore dei miei capelli! :rolleyes:
 

kiwoncello

Master Florello
Bé, mi tranquillizzate: temevo di essere preda di una "malattia orfana", la "giardinosi virtuale", ma vedo che in realtà si tratta di una pandemia. Insomma, "morbo diviso = mezzo gaudio".
 
Alto