• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Due colori del prato, cos’è?

chiarose

Aspirante Giardinauta
Improvvisamente da verde bellissimo il prato si è ridotto così...cos’è??? Un fungo o qualcosa?
Cosa posso fare? Innaffio tutti i giorni la mattina presto.
 

Allegati

  • 3A458FBA-9DFF-4A20-8697-71136FC2EF24.jpeg
    3A458FBA-9DFF-4A20-8697-71136FC2EF24.jpeg
    35,6 KB · Visite: 12

Bolo

Giardinauta
Aggiungo una foto da vicino
Una sete da morire!!! Metti subito una gomma e bagna fino ad allargare un po' poi fai la prova scatolette e vedi quanta acqua arriva nei minuti di irrigazione che hai impostato.
Solo così avrai la certezza che tutto funziona al meglio. Cosa che al momento non credo...
 

chiarose

Aspirante Giardinauta
Caspita dici davvero??? Faccio subito, grazie! Credevo una volta al giorno bastasse, ora cerco di rimediare
Una sete da morire!!! Metti subito una gomma e bagna fino ad allargare un po' poi fai la prova scatolette e vedi quanta acqua arriva nei minuti di irrigazione che hai impostato.
Solo così avrai la certezza che tutto funziona al meglio. Cosa che al momento non credo...
 

Bolo

Giardinauta
Caspita dici davvero??? Faccio subito, grazie! Credevo una volta al giorno bastasse, ora cerco di rimediare
Non devi bagnare tutti i giorni ma un giorno sì e due no.
Ricorda che devi dare 15 ,mm il giorno dell'irrigazione quindi fai tu i calcoli di quanto tempo ti occorre.
Hai un'impianto di irrigazione vero?
 
Alto