• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dubbio

S

soleluna

Guest
ciao a tutti, sono tre settimane che il mio ficus benjamin è sul balcone ma visto il forte calo di temperature di questi g (sono di milano) che dite, è il caso di riportarlo dentro o ne soffrirebbe di più?

Ultima modifica di un moderatore:
S

soleluna

Guest
lo so, la mia paura è quella, ma anche quando lo riporto in casa di solito perde le foglie....adesso sul balcone l'ho messo contro il muro che è più riparato

S

soleluna

Guest
ok sono uscita sul balcone....freddo becco:burningma così ho riportato il mio vasone nella residenza invernale....speriamo di aver fatto la cosa giusta:fifone2:

Phal

Aspirante Giardinauta
secondo me hai fatto bene, qui siamo passati dai 24 gradi di lunedì a 8 gradi :fifone2: ... Dal balcone ho rientrato quasi tutti i vasi per la notte e spero che i gerani non si prendano una mazzata, stavano vegetando alla grande :burningma ! Staremo a vedere...
:Saluto:

S

soleluna

Guest
si anche io ho riportato tutto in casa l'ultimo era il benji per una questione di spazio (in inverno sposto l'arredamento per lui) ma adesso l'ho messo dentro.
povero il mio gelsomino che si stà preparando alla fioritura!!! ma lui sta sempre fuori...

Alto