ladybug
Giardinauta
Ciao a tutti, vedere le bellissime foto delle roselline da seme che alcuni di voi hanno ottenuto con pazienza e amorevoli cure mi ha fatto venire voglia di ritentare! 
Quindi nei prossimi giorni sarò in missione in giro per aiuole pubbliche, facendo rapidamente sparire cinorrodi nelle profondità della mia borsa dopo uno sguardo furtivo tutt'attorno
(quest'anno di cinorrodi ho poco o niente perchè essendomi assentata a lungo l'omino che sistema il giardino ha dato una potata vigorosa, risparmiando solo la Roseraie de l'Hay e la Macrophylla).
Volevo chiedere a chi ha l'hobby di allevare rose da seme qual è la tecnica migliore per far germinare questi benedetti semi! In passato li mettevo nello scottex umido, chiusi in una bustina di plastica e poi in frigorifero, ma la muffa ci ha sempre messo lo zampino, mietendo innumerevoli vittime
Voi come vi regolate?
Grazie a chi vorrà rispondermi!

Quindi nei prossimi giorni sarò in missione in giro per aiuole pubbliche, facendo rapidamente sparire cinorrodi nelle profondità della mia borsa dopo uno sguardo furtivo tutt'attorno
Volevo chiedere a chi ha l'hobby di allevare rose da seme qual è la tecnica migliore per far germinare questi benedetti semi! In passato li mettevo nello scottex umido, chiusi in una bustina di plastica e poi in frigorifero, ma la muffa ci ha sempre messo lo zampino, mietendo innumerevoli vittime

Voi come vi regolate?
Grazie a chi vorrà rispondermi!