• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

drosera moscetta...

R

RaelDelMare

Guest
Ci penso da un po', ma ogni giorno ho poco tempo libero e oggi dopo tanto torno su questo forum. La mia ciccina drosera capensis (Isotta la chiamo eheh), la vedo un po' giù... cioè mentre la sua amichetta sarracenia cresce che è uan meraviglia... Lei è rimasta piccina e alcune fogliette si sono seccate, non vorrei che avesse qualche problema. Che fare?

california

Florello Senior
come la tieni?sole,acqua,ecc..
forse è un problema dovuto al caldo..prova a tenere uno/due cm in più di acqua distillata nel sottovaso e ombreggiala leggermente..

P

Patato

Guest
allora acqua sempre costante sotto non deve mai seccare sole non diretto tienila protetta da qualche pianta più alta.

R

RaelDelMare

Guest
Di acqua ne ha sempre in abbondanza, anzi ne succhia pochissimissima, sta anche due-tre giorni con la stessa acqua (ovviamente distillata).
Oggi parto e la porto da una mia amica le dirò di tenerla riparata, comunque troppo sole non lo ha mai. Grazie per le info, spero di trovarla in forma quando torno ^_^

Alto