Il terreno sembra molto asciutto la do ogni 15 20 gg il terreno deve essere umido o asciutto? C' è da dire che era messa a 7 metri lontana dall esposizione luce perché quando l' ho comprata mi hanno detto che questo tipo di pianta non aveva problemi di luce mi serviva in quel posto ma adesso l'ho spostata da qualche settimana dietro la porta finestra ( luce indiretta)..... non ho mai avuto particolari problemi con le piante verdi ma questa non capisco.. mando altre foto
L'acqua va data quando la terra, sotto la superficie, è asciutta. Quindi, dito infilato nella terra, se è asciutto, allora si innaffia in abbondanza fino a far uscire l'acqua dai fori di scolo. Si aspetta una decina di minuti e si svuota il sottovaso (mai lasciare acqua a contatto con le radici)
Se hai cambiato posizione e l'hai spostata vicino alla luce, potrebbe avere bisogno di un po' di tempo per abituarsi. Inoltre tieni conto che la luce è uno degli elementi che servono a una pianta per crescere in salute, ma non è l'unico. Se la luce aumenta, anche acqua e fertilizzanti devo crescere in proporzione.