• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dracaena foglie marroni

sardegna61

Aspirante Giardinauta
salve a tutti tornata dalle ferie ho notato che le foglie della mia pianta sono macchiate cosa puo' essere successo?:confuso:

lunachiara

Giardinauta
Potrebbero essere state le eccessive innaffiature però dovresti mettere una foto, è meglio vedere la pianta prima di dare un giudizio.

lunachiara

Giardinauta
Non si vedono le foto. Non so se può servirti comunque io le carico sempre prima su Photobucket, una volta che hai salvato l'immagine sotto appaiono varie modalità per trasportare la foto dove vuoi, copia il codice IMG e incollalo qui e vedrai l'immagine.

sardegna61

Aspirante Giardinauta
dracena foglie marroni

DSCN3348.JPG DSCN3347.JPG DSCN3346.JPG DSCN3344 - Copia.JPG DSCN3346.JPG salve per la terza volta ho provato a caricare le foto spero si vedano altrimenti mi arrendo purtroppo non sono una cima in queste cose grazie a chi mi rispondera' !

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
non spruzzare con acqua la chioma, usa un funghicida a base di ossicloruror di rame e usa la dose minima. Non esagerare con le irrigazioni.

Alto