• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dr. House

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ciao Elena, i nuovi episodi del dottor House andranno in onda questa primavera in chiaro :eek:k07:
Detto questo aggiungo che mai e poi mai pagherò per vedere i canali digitali mediaset! Hanno 3 canali in chiaro su cui, nel 95% dei casi trasmettono solo spazzatura da quando è nato il digitale terrestre....furbi loro.

io preferisco decisamente ER!! secondo me non c'è confronto!!
mai persa una puntata!

Quoto al 100%

daria

Master Florello
Scusate, ma CHI ha detto che avrebbero trasmesso nuovi episodi su Canale 5? :eek:k07: I primi episodi della quarta serie sono già andati in onda, sul digitale terrestre, nuovo canale (a pagamento :squint:) Premium Gallery Joi.

Di positivo :storto: c'è che sono completamente senza pubblicità e che per 8 euro al mese si vedono tutti e tre i nuovi canali "Gallery", con le nuove serie di diversi telefilm, alcuni completamente nuovi, la prima serie di E.R. e diversi film...

Penso (e spero :squint:) che prima o poi i nuovi episodi saranno anche "in chiaro" su Canale 5, ma ci sarà da aspettare un po'... :rolleyes:

Lo ha detto la tivì!! Elena, oggi, almeno tre volte: che da stasera sarebbero iniziati i nuovi episodi; detto tra noi non è che muoia nell'attesa, lo amo ma posso vivere anche senza House :D.Mi da fastidio che ci prendano per fessi, ma sopravvivo anche a questo, basta spegnere :eek:k07:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ciao Elena, i nuovi episodi del dottor House andranno in onda questa primavera in chiaro :eek:k07:
Detto questo aggiungo che mai e poi mai pagherò per vedere i canali digitali mediaset! Hanno 3 canali in chiaro su cui, nel 95% dei casi trasmettono solo spazzatura da quando è nato il digitale terrestre....furbi loro.
Su questi tre canali, per ora almeno, di spazzatura non ce n'è, quella se la tengono per i canali in chiaro :rolleyes:; io la tele la guardo poco ma mio marito è telecomando-dipendente :D, pensa che appena li hanno inventati, lui ha comprato subito il decoder! :squint: Figurati se si perdeva questa cosa... :fifone2:
Finora hanno trasmesso programmi abbastanza interessanti, comprese le nuove serie di diversi telefilm più alcuni mai visti in Italia, più diversi film, qualcuno già visto ed altri non ancora, il tutto, come detto, senza pubblicità (e scusatemi se è poco! :hehe:)!

Comunque devo dire che questa storia della TV a pagamento indispone abbastanza anche me; già alla tele la roba interessante è sempre meno, se poi quella poca per vederla devi anche pagare... :mad:

daria

Master Florello
ribalterei il "problema" Elena, sinceramente è il canone che io vorrei fortemente non pagare, preferirei di gran lunga scegliere e conseguentemente pagare per le mie scelte, non per quella zuppa stantia che la televisione propina da anni. No?! Alla fine mi girano le palle paghi per questo, per quello, per le tessere delle videoteche...........hai voglia!!

Ultima modifica:

Silvio07

Florello
Maerano quelle vecchieeeeeeeeeeeee:cry:. Ma che cavolo. Il dr House è tutto un insieme di repliche. Dr House lo preferisco perchè diverso dai soliti programmi di medicina.......

elebar

Membro dello Staff
ribalterei il "problema" Elena, sinceramente è il canone che io vorrei fortemente non pagare...
Concordo! :squint: E oltretutto la RAI non sta sviluppando per niente le potenzialità del digitale, oltre a non ampliare le zone di copertura (da me, ad esempio, non si prende per niente!)... Un comportamento molto ottuso da parte della TV di stato. Invece di passare i programmi culturali a notte fonda, potrebbero passarli in orari decenti su appositi canali digitali! :rolleyes:

Lele85

Apprendista Florello
Scusate, ma CHI ha detto che avrebbero trasmesso nuovi episodi su Canale 5? :eek:k07: I primi episodi della quarta serie sono già andati in onda, sul digitale terrestre, nuovo canale (a pagamento :squint:) Premium Gallery Joi.

Di positivo :storto: c'è che sono completamente senza pubblicità e che per 8 euro al mese si vedono tutti e tre i nuovi canali "Gallery", con le nuove serie di diversi telefilm, alcuni completamente nuovi, la prima serie di E.R. e diversi film...

Penso (e spero :squint:) che prima o poi i nuovi episodi saranno anche "in chiaro" su Canale 5, ma ci sarà da aspettare un po'... :rolleyes:

AMMEETTILOOOOO.....tu fai la promoter del digitale vero???? ahahahahaha
quanto ti danno per venire qui a convincerci a comprarlo?? ahahah

ribalterei il "problema" Elena, sinceramente è il canone che io vorrei fortemente non pagare, preferirei di gran lunga scegliere e conseguentemente pagare per le mie scelte, non per quella zuppa stantia che la televisione propina da anni. No?! Alla fine mi girano le palle paghi per questo, per quello, per le tessere delle videoteche...........hai voglia!!
giusto quoto...anche io non vedo mai la rai....vorrei non pagarlo il canone....che pallleeee

Lele85

Apprendista Florello
nono zero...piuttosto mi sparo in una zona del corpo .....silvio tappati le orekkie e gli occhi...nelle ballls......dai la rai fa un pò pena....non c'è mai niente di buono uffaa....io vedo solo italia 1, mtv. magari ogni tanto canale 5....poi walker texas ranger su rete 4......un pò di rete a all music....ma basta.la rai la vedo solo quando trasmettono la nazionale.ahaha

elebar

Membro dello Staff
Non vedete la rai????????' Quì si vede benissimo e siamo la provincia con la media più a sud d' Italia.
Stavamo parlando del digitale terrestre! :eek:k07: La RAI ha pochi ripetitori e per ora non ci pensa neanche a potenziarli/incrementarli! :squint: Per chi abita fuori dalle città (come me) niente RAI sul digitale! :ciglione: Non che sia una perdita grave, visto che praticamente di programmi appositi non ne fa... :rolleyes:

Lusica

Aspirante Giardinauta
io preferisco decisamente ER!! secondo me non c'è confronto!!
mai persa una puntata! è l'unica cosa che guardo in tv!!!

sono d'accordo con te, E.R. è il massimo, anche se non c'è piu il mitico dr. carter anch'io non ho mai perso una puntata, ma devo dire che dr, House si difende bene

Lele85

Apprendista Florello
direi che è una grande conquista....oltre a italia 1 è il miglior canale..c'è tutto quello che vuoi...:)...allora mi reputo fortunato ^_^....dai lo guardo un pò anche per te...:D:D:D

Alto