• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dr. House

Silvio07

Florello
Visto che si può parlare di trasmissioni televisive commentiamo il Dr. House che ha raggiunto il 2° posto di ascolti in Italia suparato da Medici in prima linea. DOmani reinizia ma non so se con la quarta serie o con le repliche. Chi di voi ha fatto i salti mortali per non perdersi una singola puntata? Commentate, commentete, commentete, commentete, commentete, commentete, Commentate, commentete, commentete, commentete, commentete, commentete, Commentate, commentete, commentete, commentete, commentete, commentete, Commentate, commentete, commentete, commentete, commentete, commentete.

Lele85

Apprendista Florello
Bha io l'ho seguito...quest'anno no perchè ho detto....me le scarico le puntate....però anche a me piace dr house. medici in prima linea ha piu ascolti? non ci credo. ma cos'è medici in prima linea?...:D:D:D

Silvio07

Florello
Medici in prima linea l' ha suoerato veramente. E' quello che fanno su Rai2...........mi pare. Non male per essere così amato.

Lele85

Apprendista Florello
sisi so cos'è ....era per dire che fa cacare rispetto a dr house :D:D:D

sinceramente tempo fa, avevo provato a vedere 1 puntata di medici in prima linea.....ma no grazie....non mi piace. odiavo i programmi-telefilm di medici etcetc...invece poi ho visto dr house...e mi è piaciuto. ma solo quello. :)

Lele85

Apprendista Florello
ahh....l'ho visto ora...eheh...perchè eri sicuro che iniziavo io? invece forse avresti dovuto pensare all'opposto....di solito io esco alle 10....che sia sabato, venerdi, domenica, mercoledi o altri giorni....esco quasi sempre alle 10......poi oggi è sabato sera....ma caso eccezionale.....rimango a casa a farti compagnia :D:D:D. Contento? :)

barbarabe

Giardinauta Senior
Ogni tanto lo guardo e non mi dispiace! Mi piaceva pure E.R., però non mi ammazzo per non perdere le puntate!

E questo vale per qualsiasi programma!:froggie_r

Silvio ti aspetto nel post su google!:martello:

alestellina

Florello
Io sono una delle ammiratrici del DOTTOR HOUSE perchè per avere la sua età è un bell'uomo e perchè oltre al lato estetico, mi piace molto anche come attore!!:love:
Ovvio, se c'è occasione di vedere dr. house ben venga, ma non è che mi taglio le vene se mi perdo qualche puntata!! :lol:

E.R. lo guardavo anche, ma se devo fare il confronto preferisco HOUSE!!! :D

daria

Master Florello
Non perderei my doctor per nessuna ragione caro il mio Silvio, lo sapevi che ha esordito anche come scrittore? In questi giorni sto leggendo il suo libro: "Il venditore di armi" ...provare per credere :D

daria

Master Florello
Aspetta, non ho capito..........che sarebbe my doctor? E' riferito al dr house? Spiegami

:lol: hai ragione Silvio, non mi sono spiegata bene. Sono una fan del my doctor...House :cool2: così mi è venuta voglia di leggere il libro scritto da Hugh Laurie, l'attore che ne interpreta così bene il ruolo :eek:k07:, potresti leggerlo anche tu. E' una lettura scorrevole, un noir leggero, umoristico, e davvero spassoso :) stile House :D:D

daria

Master Florello
Sono indignata!!!!!!!!!!! Col cavolo che sono episodi nuovi, ma che, ci prendono per scemi totalmente lobotomizzati? :martello2:martello2

mgrazia

Florello
nooo

sono venuta giù perchè c'era la pubblicità, è simpatico perchè..va contro corrente.. lui capisce gli altri..ma non vorrei capitare sotto di lui preferisco i miei più orientali.. sono più simpatici..a bellezza..ma allora mi ritorno a guardare qualche bel film, appena finito di guardare uno con protagonista l'attore che interpretava il gladiatore..tira su di morale in questa giornata bigia..ci vediamo più tardi..ma come va la febbre.. ciao ciao corro è iniziato
mg

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
... DOmani reinizia ma non so se con la quarta serie o con le repliche...

Sono indignata!!!!!!!!!!! Col cavolo che sono episodi nuovi, ma che, ci prendono per scemi totalmente lobotomizzati? :martello2:martello2
Scusate, ma CHI ha detto che avrebbero trasmesso nuovi episodi su Canale 5? :eek:k07: I primi episodi della quarta serie sono già andati in onda, sul digitale terrestre, nuovo canale (a pagamento :squint:) Premium Gallery Joi.

Di positivo :storto: c'è che sono completamente senza pubblicità e che per 8 euro al mese si vedono tutti e tre i nuovi canali "Gallery", con le nuove serie di diversi telefilm, alcuni completamente nuovi, la prima serie di E.R. e diversi film...

Penso (e spero :squint:) che prima o poi i nuovi episodi saranno anche "in chiaro" su Canale 5, ma ci sarà da aspettare un po'... :rolleyes:

thuya

Florello
io preferisco decisamente ER!! secondo me non c'è confronto!!
mai persa una puntata! è l'unica cosa che guardo in tv!!!

Alto