• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dove vorreste passare il il 25 aprile?

Dove vorreste passare il 25 aprile?

  • A porta san Paolo a ricordare i caduti

    Voti: 0 0,0%
  • Dalla suocera/mamma

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    27
M

mammagabry

Guest
Siccome c'e' stato il terremoto e pure forte da ballare il letto e cadere le statuette dal como'.
Riporto su il tread per consolarmi.
 
M

mammagabry

Guest
epicentro fra l'aquila e collimento tu hai contato con utenti di l'aquila?
 

bonsai d'aprile

Giardinauta
Io sarò a casa mia, spero a godermi un po' di sole ed il mio giardino fiorito, ma al mattino, sarò a suonare con la mia banda per una ricorrenza ufficiale in ricordo dei Caduti della Seconda Guerra Mondiale. Suono in banda da 24 anni e per me il 25 Aprile è sempre legato al ricordo di quanti hanno combattuto e ci hanno dato la libertà. Non potrebbe essere un 25 Aprile vero se non suonassimo per loro.

ti fa onore. è bello sentire che qualcuno la vede ancora come una festa nazionale. io rimarrò a casa visto che vivo in una zona intrisa di ricordi delle 2 guerre... il piave mormorò: "non passa lo straniero!" zum zum!
e di monumenti ai caduti ce ne sono una strage.
 

Thisismich

Giardinauta
Sperando che il bollettino dall'Abruzzo non peggiori riporto su questo thread che almeno distrae un po'.

Io ho votato dove VORREI essere, ovvero alla Landriana, ma di sicuro sarò in casa a festeggiare il mio compleanno :D
 
M

mammagabry

Guest
si lo so quando mi fisso sono una gran rompico...ni !!!
:D :D
e poi vi voglio tutti alla landriana che vi voglio conoscere!!!!
A cominciare da scardan e quadri che mi incuriosiscono piu' di tutti!
:Saluto:
 

Similar threads

Alto