• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dove vanno i pensieri.....

daria

Master Florello
Io ho momenti in solitudine dedicati a liberare i miei pensieri sulla vita parallela :D ci sono affezionata perche' sono "amici" che mi aiutano, ad esempio,ad addormentarmi serena, una sorta di routine onirica...tra veglia e sonno. Le mie giornate sono votate al pragmatismo ma la notte e dintorni, no, ma parlo di pensieri buoni, quelli cattivi restano sul piano reale, cerco di tenerli a briglia stretta, provo a non ricamarci su :eek:k07:

si capisce o mica tanto? :fifone2: :)

belvedere

Giardinauta Senior
cara paOla in un altro post hai parlato di crisi, ma se il risultato è quello di lasciar fluire i pensieri, vagare la mente ecc. mi pare che sei in una fase di evoluzione.... una specie di "crisi positiva"...
la mente è la cosa più importante che abbiamo, intendo il nostro essere interiore.
qualcuno la chiama meditazione o in altri modi, però si tratta di lasciare fuori il mondo e concentrarsi sul proprio essere vivi.
x me e' una potenzialità enorme. e non significa sognare ne' ignorare la realtà... io non sempre ci riesco, spesso ci provo.

Alto