• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dove trovare una Surfinia (R) online

Naonda

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi,
nessuno dei vivai della mia zona ritira da alcun produttore le Surfinie a marchio registrato (le vere surfinie per intenderci) e anche contattando la Lazzeri direttamente non riesco ad avere un paio di piantine per corrispondenza (fosse anche col piccione).

C'è qualcuno che mi può aiutare a capire come potrei fare ad averne un paio?
Ho letto che anche quelle della "riviera" sono ottime Surfinie ma non ho mai letto il nome di uno produttore eventualmente da contattare.

Qui arrivano solo le petunie pendule normali (non certificate come varietà insomma) e vorrei vedere se sono poi effettivamente così diverse facendo un test in pari condizioni tra le due varietà.

Grazie mille per l'aiuto che vorrete darmi :)

Alto