• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dove trovare una bella passiflora

Gladiolus94

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, l'anno prossimo vorrei provare a coltivare una Passiflora ma conoscendo specie come la racemosa, quadrangularis, cirrhiflora, membranacea, cincinnata e altre la classica caerulea non mi attira affatto e vorrei comprarne una di più bella, magari tra le specie elencate sopra. il problema si presenta quando, entrando in un vivaio, trovo solo ed esclusivamente la caerulea. qualcuno conosce un sito che venda passiflore più belle o un vivaio che vende per corrispondenza? grazie in anticipo.
 

Maria42

Apprendista Florello
Adesso è chiuso per riposo invernale ma un certo assortimento lo puoi trovare da
www.tropicamente.it
La signora Barabino è presente in molte mostre di giardinaggio in primavera e autunno.
:Saluto:
 

Gladiolus94

Aspirante Giardinauta
grazie 100000 per il link, vivaio bellissimo con piante straordinarie e prezzi non altissimi penso proprio di compare lì l'anno seguente. grazie ancora anche perchè sul sito ho conosciuto un bel po' di piante nuove che desidero acquistare!
 
Alto