• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dove trovare la Passiflora coerulea

amaly

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti per iniziare non sò se è la sezione giusta e scusate anche della mia poca presenza in questo bellissimo forum ma il mio pc fà capricci, vabbè torniamo a noi sono disperata :( :(vorrei comprarmi una pianta che non trovo da nessuna parte si tratta Passiflora coerulea
sapete dove posso comprarla?

grazie grazie

simo63

Aspirante Giardinauta
Infatti io l'ho acquistata in un garden center della mia zona senza doverla cercare più di tanto od ordinare ma in questo periodo non credo si trovi molto facilmente...In genere è all'inizio della primavera che si compra. Per ora si trovano rose, piante sia da frutta che ornamentali ciclamini erica...:Saluto:

amaly

Aspirante Giardinauta
Grazie per l'interessamento il guaio che saranno all'incirca sei mesi che sono in giro per gard center nella mia zona ma nada ok ci rinuncio il mio giardino non avrà la sua rampicante

Ultima modifica:

bacarat

Maestro Giardinauta
C'è un vivaio specializzato in passiflore e clematidi ed è quello di Anna Peyron dalle parti di torino. Sicuramente lo trovi facendo una piccola ricerca in internet. Ha delle piante davvero molto, molto belle. io ho visto la sua esposizione ad Orticola a milano. E comunque è un nome molto noto nel giardinaggio. Ciao. Bacarat

miciajulie

Fiorin Florello
se ti accontenti, io posso mandarti qualche seme. le mie sono nate tutte da seme, piantati in febbraio, sono altre tre metri. sappimi dire con mp, ciao

scarlet

Giardinauta Senior
suclimone-passifl-tronco-fico-po-3.jpg

é questa? se vuoi ti mando delle piantine ,che crescono ai piedi della pianta madre