• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dove trovare insolite piante grasse da esterno?

Tilly

Aspirante Giardinauta
Salve, mi piacciono molto le piante grasse da esterno, tipo sedum o semprevivi per intenderci, stò cercando qualche nuovo rivenditore, meglio se nel veneto
:Saluto: :Saluto:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Salve, mi piacciono molto le piante grasse da esterno, tipo sedum o semprevivi per intenderci, stò cercando qualche nuovo rivenditore, meglio se nel veneto
:Saluto: :Saluto:

ciao Tilly, con piante grasse da esterno intendi piante rustiche che possono stare all'aperto anche in inverno spero..... :azz:
Di che zona del Veneto sei? così si riesce ad indirizzarti meglio verso qualche vivaio
 

Tilly

Aspirante Giardinauta
Salve Erika, posso girare zona Padova - Vicenza - Venezia.
Comunque si, tutta roba che sta tranquillamente all'aperto anche sotto la neve come è già successo..... certo senza sottovasi... sempre piante grasse sono!!!
:flower: :flower: :flower:
 

Tilly

Aspirante Giardinauta
Grazie per il sito che mi sembra molto interessante e che memorizzerò e guarderò con cura.
Comunque avete ragione, in genere funziona di più il passa-talea... è che ne ho vista una splendida in un giardino e non ho il coraggio di suonare il campanello...
:embarrass :embarrass :embarrass
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Armati di coraggio e suona il campanello chiedendo spudoratamente dove hanno comperato una così bella pianta :ciglione: magari fai la faccia mogia mogia dicendo che è tanto che la stai cercando ma che non riesci a trovarla in giro :ros: .
Vedrai che una talea ci scappa
 
Alto