• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dove posso vendere delle piante?

Faenna

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi, è da qualche giorno che sto pensando di vendere online alcune piante di albero corallo che spunteranno tra svariati mesi. Il problema è che non saprei dove farlo, sapete se esiste un sito dove sia possibile venderle?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cosa sono le piante corallo,non sai il nome botanico???

CLEMETIS68

Master Florello

Mameha

Giardinauta
Ma su eBay? Io ho venduto, diverse piante che avevo in giardino e non desideravi più. Lì puoi vendere tutto, che io sappia. Poi basta mettersi d'accordo con qualcuno su qualsiasi social e forum e, una volta messi d'accordo, ti fai fare un bonifico, oppure PayPal, ricarica Postepay, qualsiasi cosa e poi spedisci. Visto che sei il venditore, sei più avvantaggiato, perché se non pagano, non spedisci ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Alto