• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dove piantare una mimosa

conan67

Aspirante Giardinauta
Vorrei piantare una mimosa nel giardino a fianco casa la mia è una villetta su più livelli che è dotata di taverna.
La ramificazione delle radici della mimosa può provocare danni alla taverna ed alla pavimentazione in cubetti di porfido a fianco al giardino? considerando che la pianterei a circa un metro dall'inizio della pavimentazione.-
 

conan67

Aspirante Giardinauta
Purtroppo no il giardino mi gira tutto intorno alla casa, ma il punto più largo è circa due metri, per cui mettendola al centro avrei circa un metro dall'inizio della pavimentazione, e circa un metro dal muro di confine.-
Sono condannato a non poterla mettere? o ci sarebbe una soluzione alternativa?
 

Lulù80

Giardinauta
se ne compri una non tanto grande.. la puoi mettere in vaso! così hai qualche anno di tempo per vederla crescere.. per godertela.. senza che ti rovini niente.
 
Alto