• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dove ho sbagliato...

rosaxx

Aspirante Giardinauta
:astonishe

ragazzi ho un po di piante in casa che li tengo in acquacoltura cioe' in vasi di vetro e solo con acqua.. e so bellissime..ultimamente sfogliando siti di qua e di la dove si parlava di consigli ho letto da qualche parte che quando si hanno le piante in acqua colture x dargli un po di sali minerali bastava aggiungere nell acqua ..acqua frizzante quella da bottiglia e cosi ho fatto...ma stamattina le mie piante erano tutte spente e appassite..mi sta prendendo un infarto che faccio!!!!!!!!

aiutatemi

Rosa

S

soleluna

Guest
:surp: tutte....ma non è che intendevano acqua minerale ma naturale? intanto prova a cambiare acqua e quando vuoi "concimarle" usa i grani apposta per piante in idrocoltura

Alto