• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dove comprare terricci online?

Angeldivine

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
credevo fosse semplice comprare del terriccio online..ma mi sbagliavo.. dove mi costa di meno, pago un sacco di spese di spedizioni e viceversa..

Voi dove comprate il terriccio? Ci sono siti dove conviene?

Grazie mille a tutti
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

il terriccio si compra facilmente nei garden, nei vivai, nei supermercati, nei fai da te, etc.
Siccome i sacchi sono pesanti, l'acquisto on-line non è conveniente.

Ste
 

luca79.portale

Aspirante Giardinauta
Almeno per determinate composizioni e/o terriccio io lo avevo comprato uno determinato terriccio online

Inviato dal mio GT-I8200N utilizzando Tapatalk
 

Angeldivine

Aspirante Giardinauta
Ciao,
infatti per il peso non mi è così semplice prenderlo poichè non ho la macchina.. quindi online è un buon compromesso, solo che avevo bisogno di sapere se c'è un sito migliore di un altro, idem per il terriccio...
 

Lamarck

Aspirante Giardinauta
Quest'anno ho preso buona parte del terriccio che ho usato online e posso confermare anch'io che non conviene molto... ad ogni modo, viste le tue esigenze, ti scrivo in privato (evito così di fare pubblicità a siti/marchi) la mia esperienza, se ti può essere utile...
 

Lamarck

Aspirante Giardinauta
Secondo me se si parla di terriccio di comune utilizzo in quantità da hobbisti, una volta assodato che non conviene prenderlo online non serve scervellarsi a cercare un sito in particolare... cercando tra i "soliti noti" un prodotto di marchi un minimo conosciuti i prezzi in genere sono livellati verso il basso, euro più euro meno... altro discorso è invece stabilire quale terriccio ha il miglior rapporto qualità/prezzo...
 
Alto