• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dove acquistare semi

Anjanka

Aspirante Giardinauta
Lo so son matta ma sto già iniziando ad organizzare l'orto per il prossimo anno. Io adoro le aromatiche e tra queste mi piacerebbe tantissimo provare a seminare il rafano.
Ho trovato qualche indicazione su come seminarlo ecc. soltanto che adesso nasce spontanea la domanda (che forse avrei dovuto farmi prima :martello: ): dove trovo la semenza?
Qualcuno conosce un sito o qualsiasi cosa di valido da cui ordinare la semenza del rafano? o cmq di altre piantine strane?

adesso che ho il giardino e che posso farmi un po' di orto in santa pace sto impazzendo. :martello::martello:

Vi ringrazio
 

Anjanka

Aspirante Giardinauta
grazie infinite magge7 .... ho sfogliato il catalogo e ci sono tantissime cose strane. Se potessi ci spenderei un capitale!

Però se ti devo dire la verità il rafano non l'ho trovato anche se come ho già scritto ho trovato un sacco di altra roba appetitosissima
 

Similar threads

Alto