• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dosi previter ortiva ecc ecc

Parmeale69

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti
è qualche giorno che al mattino trovo delle strane ragnatele sul prato che poi spariscono con il primo sole ed in quel punto la zona si sta ingiallendo. Molto probabilmente si tratta di un fungo.
Cortesemente mi potete indicare le dosi di questi 3 prodotti che ho a disposizione

Previter
Ortiva
Grip25

E se si possono dare insieme o c è un intervallo di tempo l uno dalle altro.
Grazie
 

Jack1978

Florello
Previter 100/150 ml x 100mq
Ortiva 16/25 ml x 100 mq
Grip25 16/40 ml x mq
Se puoi carica delle foto della zona , fai anche delle macro alle lamine che si stanno ingiallendo poggiale su un foglio bianco così si vedendo meglio.
Salve a tutti
è qualche giorno che al mattino trovo delle strane ragnatele sul prato che poi spariscono con il primo sole ed in quel punto la zona si sta ingiallendo. Molto probabilmente si tratta di un fungo.
Cortesemente mi potete indicare le dosi di questi 3 prodotti che ho a disposizione

Previter
Ortiva
Grip25

E se si possono dare insieme o c è un intervallo di tempo l uno dalle altro.
Grazie
 

biscia.luppoli

Maestro Giardinauta
Salve a tutti
è qualche giorno che al mattino trovo delle strane ragnatele sul prato che poi spariscono con il primo sole ed in quel punto la zona si sta ingiallendo. Molto probabilmente si tratta di un fungo.
Cortesemente mi potete indicare le dosi di questi 3 prodotti che ho a disposizione

Previter
Ortiva
Grip25

E se si possono dare insieme o c è un intervallo di tempo l uno dalle altro.
Grazie

Metti una foto perché a volte quelle che sembrano ragnatele sono effettivamente ……...ragnatele fatte da acari….
 
Alto