• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dosaggio reldan 22 contro nottue help chimico!

mr.fix

Giardinauta
Ciao, la dose è 25 ml in 10 lt. x 100 mt.
Preciso che il principio attivo del reldan 22 (clorpirifos metile) non è più utilizzabile.:whistle:
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Non lo sta usando in agricoltura, ma sul suo prato, ergo "svelto usalo prima di rimetterci il prato!!!"

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
 

londonboy83

Aspirante Giardinauta
Ciao, la dose è 25 ml in 10 lt. x 100 mt.
Preciso che il principio attivo del reldan 22 (clorpirifos metile) non è più utilizzabile.:whistle:
Non lo sta usando in agricoltura, ma sul suo prato, ergo "svelto usalo prima di rimetterci il prato!!!"

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Volevo esagerare un po aumentando la dose xché purtroppo è pienissimo di larve.E ho visto anche uova....a quanto posso arrivare per 100 mq ?meglio irrigare prima o dopo dato che è liquido?
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Il dosaggio è quello, appena dato irrighi due minuti per portarlo sul terreno. Piuttosto se vuoi fare una cosa super, insieme vai con 1ml x mq di winnis piatti concentrato

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Perfetto, così attutisce un pochinoinoinoino anche l'odore del Reldan

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Non ho mai usato lo schampoo, in linea di principio dovrebbe andare bene, sempre stesso dosaggio, il winnis ha i tensioattivi di origine vegetale, quindi diciamo che "inquina meno" per questo si usano detersivi cosiddetti "ecologici" vedi tu

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
 

Similar threads

Alto