• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dormire in una ninfea...non sarebbe bello?

Olmo60

Guru Master Florello
Dai, Olmo, cerca di capire al volo... certo che un po' di discussione deve esserci, mi riferisco ad altro, alle polemiche nate dal nulla e a tutto quello che non c'entra niente col post.

sono d'accordo al 100%: infatti l'ho espresso nel post 25:eek:k07:...non per niente ho in firma Paperinik!:lol::lol:

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Continuo veramente a non capire. . .ma cosa ce di piu' bello di questo mondo farsi cullare da una foglia dentro uno scenario da favola?e per quelli leggermente piu' pesanti crer su ordinazione una bega foglia. . .ritrovarci li tutti su una foglia a ciascuno li lasciarsi andare,contemplare la bellezza e natura del nostro creato. . .ogni tanto ci si scontriamo come le macchine dei di scontri. . .togliere il fanciullo che dentro noi fa bene. . Per poi ricominciar la vita da dove l abbiam lasciato. . .più caricato. . .

Alto