• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dormire in una ninfea...non sarebbe bello?

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
soprattutto in questo periodo e con questo caldo...direi proprio di sì
ninfee_105353.jpg

un articolo su yahoo spiega che ciò si può avverare..

Ninfee come culle per i bambini
Ninfee giganti come culle naturali al Giardino botanico nazionale del Belgio a Meise, a qualche chilometro da Bruxelles. All'interno del giardino, giganti ninfee vengono utilizzate come culle per scattare una foto del neonato immerso nella natura. Le ninfee sono in grado di sopportare pesi fino a 40 chili.
Con un diametro di circa un metro, queste ninfee possono reggere fino a 40 kg, Circa 150 bambini hanno avuto l'onore di riposare su una ninfea nell'orto botanico di Bruxelles.
ecco il link dove trovare le immagini
http://it.lifestyle.yahoo.com/foto/ninfee-culle-bambini-slideshow/ninfee-photo-1340621639.html
meraviglie della natura....sia le ninfe chè i bimbi :love:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si proprio stupendo,peccato solo per i piu' piccoli. . .ma di un po'come sei arrivata ad arrivar li?non intendo come ma come mai il perche' proprio li?

MaryFlowers

Fiorin Florello
E perché?non sai che i bambini piccoli Sanno nuotare,giacche esistono anche partorire nell acqua elemento per di piu di acqua siam composti noi,e poi mamma e papa' non siete li subito a intervenir caso mai?

carne

Florello Senior
E perché?non sai che i bambini piccoli Sanno nuotare,giacche esistono anche partorire nell acqua elemento per di piu di acqua siam composti noi,e poi mamma e papa' non siete li subito a intervenir caso mai?
so che i bimbi hanno acquaticità, in piscina vedo mamme con i piccoli di pochissimi mesi e sono una meraviglia ma le mamme sono vicine, sulle ninfee non so in quanto tempo ce la farei se lui si muovesse e cadesse.

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Non è assolutamente un attacco a Giardini di Marzo, che ha comunque postato una notizia che si presta ad interpretazioni personali, ma per me è una cavolata.
Nel senso che così si perde il rispetto per la natura e, giacchè chi va a visitare un giardino botanico dovrebbe essere un "pelo" più sensibile verso di essa, introducendo queste "trovate" imbecilli non si fa altro che incitare le sfruttamento, ai fini personali, delle essenze vegetali. Questo genere di foto lasciamole alla(discutibile) famosa fotografa Anna Geddes.

Olmo60

Guru Master Florello
per carità!!! io al letto c'ho ancora le sponde...e il pavimento! figuriamoci se c'è l'acqua...:D

è una trovata dei giapponesi!!:lol::lol:

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Su ragazzi,dev essere un posto bello,di incontro,e di cose che non abbiam visti,magari avessimo posti simili vicino casa come giusto dovrebbero esserci. . . E non andar nei altri paesi in quanti li abbiam le risorse della natura a portato di mano

carne

Florello Senior
Su ragazzi,dev essere un posto bello,di incontro,e di cose che non abbiam visti,magari avessimo posti simili vicino casa come giusto dovrebbero esserci. . . E non andar nei altri paesi in quanti li abbiam le risorse della natura a portato di mano
d'accordissimo che sia un posto bello e ne abbiamo anche in Italia ma per me restano solo parchi o laghetti ma torno a dire, non metterei mai mio figlio su una foglia pur grande che sia.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ok non ce l ho metterei nemmeno io,ma non per forza ci dobbiamo mettere i nostri cuccioli li,ecco perché sarebbe stato bello per i grandi provar anche per poco che sensazione e che effetto fa

Olmo60

Guru Master Florello

dove c'è del verde è sempre bello:hands13: (tranne il prato del mi' vicino:D)

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
allora innanzitutto, forse qualcuno si è solo soffermato alla foto....non so perchè avete pensato ai giapponesi (apostrofandola come una "trovata" e sminuendo a parer mio una popolazione così bella e ricca di cultura e cosa ancora più grave e bruttissima dire che ridono anche se gli si annega il bambino nella foglia, questa affermazione per me andrebbe censurata...belli miei ricordiamoci sempre che siamo su un forum pubblico e che la cosa principale è il rispetto per gli altri. faccio la bacchettona ma penso che i moderatori saranno d'accordo con me.) detto ciò ripeto che sono del Belgio e non del Giappone queste foto...poi sinceramente le ho postate perchè io personalmente credo che sia un modo molto bello per avere un contatto con la natura...non siamo sempre critici pensando che tutti vogliano speculare su tutto e daiiii....io a casa quelle ninfe non le ho e se mi si desse la possibilità di ammirarle e perchè no di accarezzarle lo farei volentieri...altra cosa i bimbi non erano abbandonati a loro stessi....
come si vede qui c'è il custode o cmq un addetto accanto al bebè
ninfee_110125.jpg

io ho postato il link dell'articolo con altre immagini...magari se a volte non ci si fermasse solo al primo impatto...alla prima impressione o meglio in questo caso alla prima immagine...
per me è un modo diverso di accostare i bimbi alla natura....di farla amare e quindi rispettare....poi si sa parere mio eh :eek:k07:!

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Adesso cara giardini di marzo,piu'chiara di così non si puo'e scusaci di essere stati un po' superficiali. . .ma ora mi dici come mai ti trovavi li?se trovi che sia indiscreta o impertinente non fa niente

Alto