• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dopo le lavatriciacce gli armadi???

M

Miss S V

Guest
Dopo il post sulle calze spaiate per colpa della lavatrice (mia compresa... :( ) oggi ci si è messo anche l'armadio...
Prima di partire per le ferie (11 Ottobre) ho comprato un completo autunnale, giacca e pantaloni, e l'ho appeso nell'armadio con ancora attaccato il cartellino del negozio...
Stamattina vado per indossarlo et voilà :eek: del completo sono rimasti solo i pantaloni... e la giacca :squint: ???????
Sparita...
Mah... Poltergeist??? Alieni??? Tarme giganti??? Armadio Giaccofago :baf: ???

mercuzio

Maestro Giardinauta
Qui stiamo sconfinando nel paranormale :bigeyes:

Per caso abiti in un castello sul quale piove sempre e cigolano le porte?:squint:
:D :D

pampam

Giardinauta Senior
secondo me ci sono degli armadi e delle lavatrici possedute.......
Oppure è per colpa dello scherzetto di Halloween?

lora

Maestro Giardinauta
non meravigliatevi ......l altro giorno ho lavato, asciugato e rimesso nell armadio degli utensili da giardino un paio di guanti...oggi li ho trovati /dopo inutili ricerche/, nell armadio dove tengo scope e stracci per le pulizie.....;)

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
.......... sapessi io ....... una volta non trovavo il mio "quaderno" delle ricette .......... l'avevo messo nel frigor :rolleyes: :D

Alto