• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domenica in Alto Adige

Antonella65

Maestro Giardinauta
Ieri siamo stati in Alto Adige, anche per sfuggire alla calura padana.
Siamo andati sull'altopiano del Renon a pochi km da Bolzano.
E' un luogo bellissimo, magico.
Abbiamo parcheggiato l'auto a Collalbo, abbiamo preso l'antico trenino che porta a Soprabolzano, sei km circondati da boschi e prati.
A soprabolzano siamo andati a vedere le piramidi di terra e nel pomeriggio siamo tornati a Collalbo a piedi percorrendo un bellissimo sentiero.

stazione a Collalbo
P7261331.jpg

P7261334.jpg

P7261336.jpg

P7261337.jpg

P7261350.jpg

P7261352.jpg

scarlet

Giardinauta Senior
P7261375.jpg

bellissime foto,quella casa poi ....io non so in alto adige sono magici ci sono sempre dei fiori stupendi.....grazie per avermi fatto vedere il massiccio dello Sciliar,io lo vedo sempre e solo con la neve:hands13:

Antonella65

Maestro Giardinauta
image
bellissime foto,quella casa poi ....io non so in alto adige sono magici ci sono sempre dei fiori stupendi.....grazie per avermi fatto vedere il massiccio dello Sciliar,io lo vedo sempre e solo con la neve:hands13:

immagino che tu vada a sciare, ma ti suggerisco di andare anche in estate perchè ne vale la pena.

costateo

Maestro Giardinauta
Ehhhhhhhhh, l'alto adige è sempre un posto magico!!:hands13:

Ma a fine agosto.... una settimanella ce la faccio pure io! :ciglione::ciglione:

:Saluto:

akiro

Giardinauta Senior
belli i posti, soprattutto per chi come me adora la bici, ma che prezzi nei ristoranti... anche perchè di pub o bar non se ne vadono molti, son tutti ristoranti o hotel ;)
Io son tornato da poco dalla Val Pusteria.

Alto