• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domani vado in Portugal!!!!!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Vi saluto cari amici Virtuali e non......:eek:k07:

Vado a trascorrere 4 giorni a Lagos, una località dell'Algarve Portoghese, mi hanno parlato molto bene di questo paesino di marinai, spero di rilassarmi un po e naturalmete, portare tante fotine per voi:D.......

Hasta el lunes, si Dios quieres!!!!!!!!!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Buen viaje amigo....cuidate y disfruta mucho
esa preciosa nauraleza.

Un beso

Gracias Ana, disfruta tu tambièn por tu viajes en la selva, espero que nos traigas muchas fotos de aquellas lindas Orquideas que teneis por ahì:eek:k07:

ciao e buon viaggio ..beato te..ciao ciao e aspetto foto..non solo di piante ciao ciao mg

Grazie mgrazia.....certo che ti porterò un bel reportage:eek:k07:

madael

Aspirante Giardinauta
ciao! mi sono iscritta ora al forum! Aiuto, scusa la mia stupidità, ma mi sai dire come faccio a inviare un messaggio nuovo o aprire una discussione nel forum? Nelle faq non lo dice, grazie ancora!
Ciao.

lucilla

Aspirante Giardinauta
Buon viaggio, divertiti e pensa a noi: fai tante foto e prova a carpire altri segreti (tipo l'ormai famoso "pinzamiento")!!
Ciaociao

desi655

Florello
Ehi gran viaggiatore!!!Facci sognare con le foto al tuo ritorno,ti auguro di passare 4 giorni splendidi...e di sicuro sarà cosi!!!

miciajulie

Fiorin Florello
huummmm bella lagos, anche se ci sono stata 26 anni fa, pieno agosto, non abbiamo trovato una camera libera e ci hanno mandato a dormire su uno sterrato fetente, poi l'ho rivista più avanti, sempre bella ma un po' più costruita, se hai tempo fai un salto a tavira, merita! ehi, lì non hanno orari spagnoli per comer, non andare troppo tardi al ristorante, o non trovi più nulla! scherzo, si trova, si trova... buona vacanza!

Alto