• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

domani shopping! Consigli su cosa comprare?

Melina.

Aspirante Giardinauta
Yuppiii domani vado a comprare qualche bel fiorellino per riempire delle fioriere che ho in giardino, belle grandi circa 60cm di lunghezza x 50 di altezza per 30 di profondità, sono di pietra bianca.. cosa dite che ci starebbe bene?
Volevo comprare qualche primula, ma poi non so.. qualcosa di resistente e che rimanga verde e fiorente per la bella stagione, almeno fino ad autunno!

:flower::flower::flower:

Commelina

Master Florello
le primule sono a fine stagione...... bei vasoni!!!! un bell'abutilon :love:.... sto per comprarlo anch'io.... poi tante annuali petunie, surfinie, begonie :)

Melina.

Aspirante Giardinauta
E le surfinie mi piacciono ma sono delicatissime, i fiori si rovinano subito (o almeno qui nella valle dell'umidità)! :(
Questo abutilum che cosa bellissimaaa!!

Begonie piantate oggi!
Primule lo so che sono in ritardo ma il tempo me lo concede solo ora di mettere all'aperto qualche cosa! In casa non ci sta più niente ihih e sono troppo belle per lasciarle li!

Credo che aprirò un mutuo domani e mi compro tutto il vivaio

Alto