• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domani parto!!!!

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Prima di partire per le ferie ( tutto il mese di Agosto) volevo salutarVi tutti ed augurare ad ognuno di Voi vacanze riposanti e serene!
Parto per il mare, precisamente vado in Toscana, in quel bellissimo mare tra Punta Ala e l'Argentario ( non dimentichiamo l'Elba, Giannutri ed il Giglio), dove trascorrerò le mie giornate in barca a sollazzarmi al sole e ad immergermi nelle acque blu del mediterraneo.:D
Queste sono un pò di foto.....così tanto per farvi vedere!



GolfoPuntaAla.jpg


puntaAla.jpg


portoPuntaAla.jpg


barchePuntaAla.jpg

Un salutone a tutti!!!!
 

california

Florello Senior
tanto per farci morire di invidia:D
skerzi a parte,riposati e passa delle bellissime giornate!
buone vacanze
ciao
 

luckybamboo

Florello Senior
buone vacanze Ileana!! :love_4:

mannaggia, un po' di invidia me la fai però....con quella barchetta e quei paesaggi.....:rolleyes: :flower:
 

oskar

Giardinauta
mmmmmmmmmm mi fai tornare la voglia!!
Ho avuto la barca per più di 25 anni, poi l'ho mollata perchè avevo perso l'entusiasmo.
Comunque oggi non potrei più............il micio Omero dove lo metterei?:love_4:
La mia stagione l'ho già vissuta.
Tanti auguri e buon divertimento!!!
Oskar.
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
*ALE* ha scritto:
Ma e' la tua la prima barca....??????????:D
C'e' posto per me? :smok:
Alessia
No! La mia barca non è a vela, ma a motore! Non compare nelle foto, si intravvede solo nella seconda foto il quadro comandi, poichè mentre fotografavo ero a bordo.
Aggiungo che per me sarebbe un immenso piacere potervi ospitare tutti, di posto ce n'è, visto che i figli ormai non vengono più!!!!! per cui se c'è qualcuno che si vuol prenotare.....nel servizio è compreso: visita alle isole e pranzo a bordo:lol:
 

coccinella40

Master Florello
Ciao Ileana, buone vacanze......visiterai bellissimi posti, ci sono stata più volte all Elba e Giannutri e sono incantevoli :love_4: :hands13: :hands13: :Saluto:
 
M

Mary74

Guest
Che bello le vacanze in barca...:froggie_r:froggie_r
Buone vacanze , rilassati, torna tutta bella abbronzata e goditi il mare anche per me! :froggie_r

no no ..non sono invidiosa...:lol:
 

lobelia

Florello Senior
Buone, buonissime vacanze, ragassuola....riposati e divertiti anche per chi di noi deve ancora partire! :cool2: :froggie_r :froggie_r
 
S

SEBBY

Guest
Echinodorus ha scritto:
Parto per il mare, precisamente vado in Toscana, in quel bellissimo mare tra Punta Ala e l'Argentario ( non dimentichiamo l'Elba, Giannutri ed il Giglio),
Che bei ricordi mi hai fatto venire in mente.....
Pensa che da bambina, con la mia famiglia, andavamo al mare in quei posti, avevamo una barca a vela e papà ci portava in lungo e in largo. Poi la sera si tornava in campeggio....
Mi ricordo dell'Isola di Giannutri, avrò avuto dieci anni e mentre facevo il bagno mi nuotavano intorno tanti gamberetti! Ci andammo in visita per un giorno e nell'unico ristoro che c'era avevano solo spaghetti alle cozze, una mangiata che ancora me la ricordo!
Che emozione.....quanto tempo è passato!
Grazie per avermi fatto tornare in mente queste cose :love_4:
Ti auguro una bellissima e serena vacanza. :Saluto:






 

crica

Giardinauta Senior
Già le tue azalee sono da invidia ..... adesso anche la barca!!! :martello:

mannaggia!!!!! tantissime buone vacanze e divertiti!!!
Ricorda, se ti fermi all'Elba, di acquistare qualche pietra preziosa.... ti consiglio la Paesite (o pietra paesina) ... è bellissima!
Ciaociao
cri
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
oskar ha scritto:
Ho avuto la barca per più di 25 anni, poi l'ho mollata perchè avevo perso l'entusiasmo.
Anche noi ogni tanto "perdiamo l'entusiasmo"........Soprattutto quando bisogna pagare il meccanico, il rimessaggio ecc. oppure quando la barca ha dei problemi proprio nell'unico mese in cui puoi usarla:burningma ! In quei frangenti mio marito vorrebbe venderla "troppi problemi e inca##ature!!!" dice spesso. Ma poi ci ripensa poichè in fondo ti da la possibilità di vivere il mare in modo completo, raggiungere calette favolose, evitare la folla delle spiagge e non arrabbiarti con il vicino di ombrellone "rompipalle"!
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
la barca è una gran cosa, soprattutto per le calette nascoste che da riva sono irraggiungibili!
per cui... passa delle bellissime vacanze!
 

Oleander

Guru Giardinauta
scipulosa ha scritto:
la barca è una gran cosa, soprattutto per le calette nascoste che da riva sono irraggiungibili!
per cui... passa delle bellissime vacanze!
se vieni a farti un giro a maiorca... ti posso mostrare un sacco di "calette" da favola... io fino a qualche anno fà le raggiungevo a piedi passando in mezzo a boschetti e dirupi.. adesso con il bimbo la cosa diventa impossibile....
dimenticavo... a piedi perchè come si dice in spagna la barca "me marea un poco"

buone vacanze e organizzati magari per il prossimo anno !
 
C

calla bianca

Guest
Echinodorus ha scritto:
oskar ha scritto:
Ho avuto la barca per più di 25 anni, poi l'ho mollata perchè avevo perso l'entusiasmo.
Anche noi ogni tanto "perdiamo l'entusiasmo"........Soprattutto quando bisogna pagare il meccanico, il rimessaggio ecc. oppure quando la barca ha dei problemi proprio nell'unico mese in cui puoi usarla:burningma ! In quei frangenti mio marito vorrebbe venderla "troppi problemi e inca##ature!!!" dice spesso. Ma poi ci ripensa poichè in fondo ti da la possibilità di vivere il mare in modo completo, raggiungere calette favolose, evitare la folla delle spiagge e non arrabbiarti con il vicino di ombrellone "rompipalle"!
Parole sagge!! buona vacanza!!! a presto!
 
Alto