• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domandine super generiche.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Grafin

Aspirante Giardinauta
Prima di tutto volevo salutare tutti....
Mi son registrato ora ed e il primo post che scrivo...

In particolare e una richiesta d aiuto....
La storiella:
Ho comprato una casa a ottobre, poiché il giardino mi piaceva molto come era ed io sono totalmente ignorante in materia ho preso un giardiniere che mi aiutasse un po....
Ora un po per il fattore economico un po xche il giardiniere mi ha seccato malamente qualche pianta volevo imparare un po e vedere se riuscivo con pazienza ad andare avanti da solo....

IL problema principale e che non ho idea delle piante che ho dentro il gridino e volevo sapere se facendo qualche foto qualcuno di voi poteva essere disponibile ad aiutarmi tanto x cominciare a imparare i nomi x poi arrivare ai problemi in particolare......

Un grazie in anticipo x la pazienza e x la disponibilita e mi scuso se questa non e la sezione giusta del forum....

grazie, Michele

rocco.co

Guru Giardinauta
DOMANDINE SUPERGENERICHE" il titolo di questo 3d è davvaro accattivante...peccato limitarlo alle esigenze di Grafin
Lo rilancio così:

Perchè l'Uomo Nero prima di andare a dormire controlla nel suo armadio?
Per vedere se c'è Chuck Norris!

Pin

Master Florello
DOMANDINE SUPERGENERICHE" il titolo di questo 3d è davvaro accattivante...peccato limitarlo alle esigenze di Grafin
Lo rilancio così:

Perchè l'Uomo Nero prima di andare a dormire controlla nel suo armadio?
Per vedere se c'è Chuck Norris!

rocco piangerei.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto