• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

domande importanti....

stefanomotta

Giardinauta
Mi aiutate a capire queste cose per favore?
Prendete un qualunque film d'azione. Da M.I. a 007.

Il protagonista, è in missione da 3/4 giorni. Non dorme, non mangia, beve solo alcoolici, non si lava, non fa pipì. Eppure, nonostante la formidabile attività fisica, è profumato, (le donne gli si avvicinano..) è rasato perfettamente, non si sente male per mancanza di zuccheri... non ha una colica renale o un blocco epatico.

Saltano dai treni/auto/aerei con facilità impressionante eppure, niente abiti strappati, sono sempre vestiti di nero, ma nemmeno una macchia di polvere o similari....

E poi, come spiegate che la camicia di questi fenomeni NON esce MAi dai pantaloni? Io al mattino appena salgo sul furgone, già ho un lembo della camicia penzoloni...
Pensate che James & co. usino camice cucite direttamente alle mutande? O le annodano.... sotto? Ma se è così, come fanno poi nelle scene "romantiche" quando si spogliano per la bellona di turno? Non scoppiereste a ridere se il vostro macho ha un simile abbigliamento? Io mi vergognerei molto...

Ultima cosa, se io mangio il tiramisu e quindi passo nelle braccia di orfeo come un masso senza nemmeno vedere afrodite, mi sveglio tutto spettinato. Loro invece dopo una notte con la tipa, che si suppone non è li per l'intelligente capacita di conversazione, sono perfettamente pettinati, e hanno la voce perfettamente pronta e "rotonda". Voi quando vi svegliate che suoni riuscite ad emettere?

Sapete se ci sono scuole che insegnano queste cose?

Grazie a chi mi farà capire.

Stefano
 

Anitka

Apprendista Florello
FACILE...

SuperUOMO o superDONNA si nasce.
Io non lo nacqui :crazy: (e, mi sembra di capire, neanche tu).

Nè ho mai conosciuto qualcuno che li nacque :lingua:

Ciao
Anitka
 

seya

Master Florello
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah le camicie annodate sottooooooooo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah cucite alle mutandeeee, ma te di notte dormi?

secondo me se le annodano direttamente alle balotas... :)
 
L

Lalina88

Guest
bè, sennò ti immagini un uomo tutto muscoli con quelle camice che (almeno dalle mie parti) vanno tanto in questo momento, quelle che si abbottonano sotto... :D
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
:lol: :lol: :lol: ti svelo un segreto stefano...
ogni cinque minuti di ripresa, fanno pipi, cacca, si rasano, uno schiavo gli ripulisce il vestito e gli passa la camicia fresca di bucato.
ehm...per quanto riguarda le donne che cadono ai loro piedi...sono pagate per farlo, anche se i machi stanno puzzando come capre :martello: :martello: :martello:
 

lobelia

Florello Senior
Bèh, per maschi simili ovvio ci siano femmine adeguate: capelli stile Barbie sempre in piega perfetta. Abiti che cadono a pennello...anzi... che cadono! (E basta)
Fisici a prova di chirurgo plastico e labbra perennemente tumide e socchiuse a qualsiasi longitudine o latitudine od ora del giorno e della notte.
Scarpe con tacco vertiginoso con il quale "corrono" su neve, ghiaccio, scendono le scale, sopportano con abnegazione dall'alba al tramonto e oltre.
Anch'esse al mattino si svegliano col rossetto traslucido e le lunghissime folte ciglia sotto perfette frange o riccioli o chignons!!!!!
Che vadano a scuola di magia con le Winxs?
Vi pare che tali femmine non siano capaci di snodare qualsiasi annodamento di camicie il supereroe abbia cercato di stringere?
 
Ultima modifica:

lobelia

Florello Senior
E mi spiegate perché, le femmine di cui sopra, quando levano il casco dopo aver corso in moto, hanno sempre capelli fluentissimi e cotonati, invece quando il casco lo levo io i capelli sono tutti scafazzati ed elettrizzati e se agito la testa mi s'intricano tutti alla Maga Magò??????:crazy:
 

daria

Master Florello
Oh Stè.......cosa vuoi dire... che forse Bruce Willis in Die Hard non prendeva delle aspirine per farsi passare i postumi delle continue randellate.....e se non è vita vera questa:D :D
 

Scatolina

Guru Giardinauta
A parte che il Bruce era anche insciustito e sudaticcio :love: (miiiii che uomo... mi fa pulsare la f...antasia!!!! :food: ) Vabbè... :rolleyes:

Cmq il discorso del superuomo e superdonna si risolve facilmente...

Caro Stefano ti svelo un segreto....
Sai come fanno a essere sempre perfetti come descrivi tu?!?!?
Ebbene, stai pronto....

accade durante......... la PUBBLICITA'!!!!!!!!! :lol:

In quei 10 minuti di volume a manetta in cui ci propinano assorbenticonlealimegaschermialplasmamaionesedieteticaeacquasenzasodioperfarepiuplinplin,
loro corrono in bagno e si lavanoidentimenteplinplinano,sispruzzanoildeodorantealtolasudore,sipettinanocolgelchenonunge...
Tutto questo in una manciata di minuti.
Quindi in realtà loro nonvanno a scuola di recitazione ma di ottimizzazione del tempo :ciglione:

Tutto chiaro ora?!?! :D
 

stefanomotta

Giardinauta
:D :D siete troppo forti. :D
Lobelia come è che hai i capelli quando ti togli il casco? : D: D Vogliamo la foto Lobelia :D : D::

In effetti ho tralasciato le donne che sono forse più comiche dei super eroi....

Ma, pensate che, intanto che loro super salvano il mondo noi "normali" ce lo godiamo, se permettete.

Magari in riva al mare, davanti al fuoco con il nostro amore. Si, certo capelli spettinati e camice "evasive" dalla loro sede. Barba che alla sera gratta un pochino di più. Voi donzelle senza trucco e magari con qualche brivido di freddo nonostante i maglioni.... ma volete mettere la profonda dolcezza di tutto questo.... Pensandoci bene, è una bella fortuna essere normali, vero?
 

stefanomotta

Giardinauta
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah le camicie annodate sottooooooooo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah cucite alle mutandeeee, ma te di notte dormi?

secondo me se le annodano direttamente alle balotas... :)

Dormo bene grazie non uso certe camice :D :D anche perchè adesso che mi fai pensare a dove si possono annodare..... :D ....beh, non chiamate me per salvare il mondo..... :D

Ma, i cattivi in questi film, che sono sempre più intelligenti, preparati, fantasiosi, brillanti..... muoiono dal ridere?
 
Alto