• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domanda Su Tnt!

Ciao Alessio!!!
Il TNT o tessuto non tessunto è uno speciale tessuto microforato che permette la trapirazione ma evita l'abbassamente eccessivo della temperatura!!!
Quindi una pianta o un terreno coperto con il TNT è riparato dal gelo con il vantaggio che questo tessuto gli permette la normale traspirazione!!!

Spero di esserti stata d'aiuto!!! :)

:Saluto:

@lessio

Aspirante Giardinauta
quindi io devo comprare un albero da frutto nano...prerò ho sentito che la prox sett si riabbasseranno le temperature...che faccio????

S

scardan123

Guest
Compralo pure, tanto costa pochi euro per un lenzuolone di diversi metri quadri! Da me lo vende anche il supermercato, nel reparto fai-da-te.
per tagliarlo basta un normale paio di forbici.

Taglia un fazzolettone per il tuo alberello e se viene freddo fai in un attimo a metterglielo addosso. Come un mutandone!

C

celeste.m

Guest
quindi io devo comprare un albero da frutto nano...prerò ho sentito che la prox sett si riabbasseranno le temperature...che faccio????
lo metti fuori in zona riparata e lo avvolgi in una plastica (ad esempio di sacchetto) trasparente.mica nevichera'....:squint:

:Saluto: :Saluto: celeste

in caso x qualche giorno lo potresti tenere in casa...io ho visto piante di limone nei centri commerciali x settimane quindi possono soffrire ma non morire x 10 giorni in casa....

Alto