• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

domanda magari stupida

fabiom

Giardinauta
come da titolo scusate per la domanda.....
ho una curiosità, ma l'acqua demineralizzata ha una scadenza, perchè io ne ho ritrovato una sigillata, però è vecchia, posso usarla comunque per la mia orchidea?????
grazie in anticipo(lo so la domanda è stupida ma siccome ci tengo alla mia orchidea non vorrei mai darle una cosa a evitare)!!!!!!!!!!!:)
:Saluto:

alcol

Bannato
dipende se e' distillata o demineralizzata
di fatto comunque si possono formare batteriosi e forme vegetali

l'acqua non scade! anzi sai che nulla si crea e nulla si distrugge ma si puo' inquinare

in ultimo, potendola comprare "nuova", perche' vuoi comprare quella "vecchia" ???

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
se è sigillata non ci sono problemi. è acqua non contaminata da agenti esterni. quindi usala tranquillamente
io l'avrei usata anche se non fosse stata sigillata.. secondo me è sufficiente che sia limpida

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Si anche io l'avrei usata :D
Sarà certamente più pulita dell'acqua piovana che raccolgo :D

Alto