• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Altro forum-aggiornamento?

Sevi

Fiorin Florello
Spero piccolo, però :ros:

Ho visto che la finestrella di scrittura messaggio è cambiata, carinaaaaaaa!!!:tupitupi:

Per adesso si lègge poco o nulla delle "diciture opzioni", immagino verrà sistemata al + presto, vero? :ciglione:


Ci sono in programma altri cambiamenti?
Così...tanto x sapere, ecco :crazy:

Grazie! ^_^
 

rootfellas

Florello
Spero piccolo, però :ros:

Ho visto che la finestrella di scrittura messaggio è cambiata, carinaaaaaaa!!!:tupitupi:

Per adesso si lègge poco o nulla delle "diciture opzioni", immagino verrà sistemata al + presto, vero? :ciglione:


Ci sono in programma altri cambiamenti?
Così...tanto x sapere, ecco :crazy:

Grazie! ^_^

diciamo che più che poco o nulla.. n zi vede n cax
 
ma ***** hanno *****mente potenziato la censura, non ******* le****** ma porca******** e anche ********* e pure ****** *******, *********e ******** perciò ********!!!! E' chiaro???? *******di quella*******
 
no in realtà cerco decine di sinonimi per perfezionare il mio turpiloqui, ma ci dev essere un'Intelligenza Artificiale che distrugge sul nascere ogni mio tentativo di scrivere ***** oppure ********
 

Federica

Master Florello
Sì potrei imparare....ma non ho più dove copiarli...adesso oh oh oh.....adesso come faccio??!! piango.....
Ti piacciono i sorrisi appriccicati...bene!!!!:):)

ecco un link...ma le tradurrà...provaaaaa.....

http://digilander.libero.it/katalog/emo/emoticon.html

ma sulla mod avanzata ci sono ancora...non piango più :froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Sì potrei imparare....ma non ho più dove copiarli...adesso oh oh oh.....adesso come faccio??!! piango.....
Ti piacciono i sorrisi appriccicati...bene!!!!:):)

ecco un link...ma le tradurrà...provaaaaa.....

http://digilander.libero.it/katalog/emo/emoticon.html

ma sulla mod avanzata ci sono ancora...non piango più :froggie_r:froggie_r:froggie_r


Non conoscevo questa pagina che hai linkato!

Vabbè, io le scrivo sempre a memoria, ormaaaaai...dopo tutti questi anni mi pare il minimo :lol:
Pensa che a volte sono in modalità avanzata per l'anteprima...e se provo a prendere una faccina faccio fatica a trovarla! :inc:
Per dire che sono troppo abituata a scriverle, ecco :storto:

Bellerrimi i sorrisi attaccatissimi, grazie!!! :):)
 

Sevi

Fiorin Florello
E' capitata una cosa strana all'invio messaggio.

Compariva una finestrella con una scritta in inglese, che diceva (all'incirca eh...ho letto di sguincio) che se fossi uscita dalla pagina avrei perso i cambiamenti fatti (che tra l'altro non stavo facendo, era un post nuovo di zecca).

Tutto ok invece con l'invio tramite comando rapido da tastiera, infatti quello ho usato.

P.S. è moooolto + lento nell'invio cmq...non so se càpita solo a me :)
 
Ultima modifica:

belvedere

Giardinauta Senior
ma finalmente!
invece io mi trovo moooooolto meglio prima! quando volevo rispondere mi veniva una visualizzazione enorme e dovevo scorrere la pagina in tutti i versi prima di capire dove era lo spazio in cui scrivere!
ora è tutto bello comodo e funzionale!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Con tutta probabilità sono stati fatti dei cambiamenti, ma il tutto deve ancora essere aggiustato per bene (sono orgogliosa di essere intervenuta per dire qualcosa di così poco scontato:D).

Ho notato però che sono stati aggiunti alcuni codici....per esempio posso mettere una meravigliosa barra spaziatrice



o altri per inserire delle tabelle.

Ci vuole un po' di pazienza e tutto tornerà a posto :)
 

G.altamurano

Florello Senior
ehi, però non mi ero accorto che ci sono meno emoticon
poco male, il codice di quelli che uso di solito me lo ricordo a memoria :D
ma come mai le nuove icone sono tutte bianche? non hanno disegni e uno rischia di confondersi :martello:
 

belvedere

Giardinauta Senior
:) :) a riprova che sono una tontissima ho scritto in neretto ma senza accorgermene. anche a me mancano le faccine, speriamo le ripristino velocemente.
 
Alto