• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dolcetti di Natale americani

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Eccomi di nuovo in questa sezione:Saluto:(oltre ad essere appassionata di piante sono una golosona!)quindi ecco per voi direttamente dall'America I BROWNIES;INGREDIENTI:150gr di cioccolato fondente,150gr di burro,100gr di zucchero,3 uova,100gr di farina,1pizzico di sale,150gr di noci tostate e tritate grossolanamente,zucchero a velo.PROCEDIMENTO:sciogliere a bagnomaria la cioccolata,una volta sciolta toglierla dal fuoco e aggiungere il burro,sciolto il burro aggiungere lo zucchero.Trasferire il tutto in una ciotola più capiente e aggiungere le uova,la farina con il pizzico di sale e mescolate,infine aggiungere le noci e mescolate ancora.Versare l'impasto in una teglia(imburrata ed infarinata) quadrata o rettangolare e cuocere per 20 minuti circa a 180.Quando è fredda tagliarla a quadratini e spolveratela con lo zucchero a velo!FACILE,VELOCE E BUONISSIMA:baffi:
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
anch'io li ho fatti qualche volta, mi piacciono veramente molto.
Aggiungo un consiglio: non lasciate seccare la torta, deve rimanere un po' morbida, leggermente umidina. Appena finito il tempo di cottura fuori subito dal forno.
Ottimo anche mettere sopra, subito prima di servire della panna montata.:D:food:
 

Gilden

Aspirante Giardinauta
:baffi: I brownies li adoro <3
Anche io li faccio come te, pero' invece delle noci ci metto le nocciole tostate appena pestate con un bicchiere, che rimangono belle grosse e sgranocchiabili
 
Alto