• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dolce amara primavera

perchè è vero avere delle persone positive a fianco è la miglior cosa...fino ad ora senza cercarmele le ho sempre avute negative....

nono le hai cercate, solo che non te ne rendi conto. E' sato così anche per me...

vabbè forse anche gli altri pensano che io sia negativa..:squint:

sicura sicura sicura? prova a chiederglielo.

e finny ho fatto piazza pulita di alcune amicizie che non erano poi tali ma di alcune non riesco proprio a farlo...pensa una di queste persone brontola dalla mattina alla sera non è contenta di niente e ogni tanto ha degli schizzi ...ma però quella che si cura sono io ...

certe persone possono sempre esser prese a piccole dosi: io ho una sorella micidiale, è un pianto che cammina su due gambe, si lamenta di tutto e di tutti. Non voglio-posso eliminarla dalla mia vita, ma evito di frequentarla più di tanto, specialmente quando ai miei personali problemi non voglio aggiungerne di altri. (e magari inesistenti)

Scusate la mia ignoranza,ma la musica........non potrebbe essere un piccolo aiuto???

io trovo gran giovamento nell'ascoltare la mia 4 cilindri, ma anche Vivaldi, Rossini, i Pink Floyd non sono malaccio

Alto