burlone vero peròmarco48 ha scritto:Daria, mi hai fatto ricordare quando Arbore e Boncompagni, nella preistoria della radio, dicevano: Dlin dlon, comunicazione di servizio, si è smarrito un bambino, preside di una scuola, la sua amante lo aspetta al banco informazioni, dlin dlon. :Saluto:
Urka! ce l'abbiamo fattarossl ha scritto:oh Daria scusa, scusa, scusa, mica avevo capito l'antifona io, hai realizzato adesso quanto sono ritardata?
Ho eliminato un po' di vecchi messaggi, ma mi viene quasi da piangere, il primo era di Ciaseta, la mia primissima amica nel forum.
Ma eliminarli significa proprio non poterli leggere MAI PIU'?
marco48 ha scritto:Daria, mi hai fatto ricordare quando Arbore e Boncompagni, nella preistoria della radio, dicevano: Dlin dlon, comunicazione di servizio, si è smarrito un bambino, preside di una scuola, la sua amante lo aspetta al banco informazioni, dlin dlon. :Saluto:
RosaeViola ha scritto:...e dicevano anche, con la voce di Mario Marenco in falsetto, ..."Dlin Dlon...è stato smarrito un bambino con in corpo la poppata del mattino"...
...Quanto ridere con Alto gradimento!!!
E di cosa Rossl?, sono io che ti devo ringraziare per tante cose ed anche per avermi dato, involontariamente, l'occasione per ricordarmi come ridevamo a quei tempi... Molto diverso è adesso l'intrattenimento, in tv si vedono le solite "facce posteriori" ed i soliti "balconcini" con una povertà di contenuti davvero preoccupante...., alla radio forse solo Fiorello riesce ad inventarsi qualcosa di carino.rossl ha scritto:grazie Marco!