ROSSANA367
Giardinauta Senior
Mia mamma ha un bel vaso di agapanthus da cui vorrei fare un'asportazione...
Qual é il periodo migliore?
Ciao e grazie a tutti!!!
Qual é il periodo migliore?
Ciao e grazie a tutti!!!
Ciao io gli agapanti li ho in piena terra e x terriccio ho fatto un buco mischiato la terra tolta con sabbia e terriccio universale e ricoperto il tutto!!!ciao ciao
Kevin scusa ma non penso di fare la saputella ho solo detto come li coltivo io!!!Vuoi venire a vedere di persona???Mi disp ma non t'invito hai perso punti...mi disp x te!!!ciaoooo
Scusa ma x capire che era riferito alla coltivaz in vaso bisognava essere degli indovini.....da cosa e dove avrei dovuto capirlo???Rossana non ha scritto che li vuole coltivare in vaso e nemmeno tu ne hai fatto cenno!!!!ciaoooooooSpero che tu avessi capito che il miscuglio era riferito alla messa a dimora in vaso, delle piante di Agapantus!!!!!!! k07:
Grazie dell'invito!!!!!!!!!!! :love_4:
Scusa ma x capire che era riferito alla coltivaz in vaso bisognava essere degli indovini.....da cosa e dove avrei dovuto capirlo???Rossana non ha scritto che li vuole coltivare in vaso e nemmeno tu ne hai fatto cenno!!!!ciaooooooo
Grazie ragazzi, ora so come regolarmi sia in un caso che nell'altro! Io pensavo di metterli in vaso per poterli riparare in serra nell'inverno, ma il mio giardino é abbastanza riparato e... quasi quasi... nell'angolino blu.. Purtroppo però la terra che ho é molto argillosa, credo che dovrei comunque "additivarla"!
Consiglio n. 2: li lascio in vaso come fa mammina o provo a metterli in terra?
Ciao e grazie ancora!
scusa Kewin non vorrei essere sgradevole...pero io quello che l ho detto l ho detto per sperienza personale...Quando ho ricevuto la prima piantina di agapanto l ho messa subito in piena terra. Il primo anno lo riparata e poi niente piu .Ora e enorme rigogliosa tutto l anno
image