• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

diversità di colore di alcune ninfee e di misura

leopoldini

Aspirante Giardinauta
in queste foto si può vedere la diversità di colore di alcune ninfee e di misura tra grandi e nane, la pigmaea alba poi è grande come una moneta da 2 €:)

BLACK PRINCESS E SOUVENIR DE FRIDOLFING

CopiadiCIMG5000.jpg


GREEN SMOKE E DAUBENIANA

greeenedaube.jpg


MIAMI ROSE E DAUBENIANA

miamiedaube1.jpg


PYGMAEA ALBA

albapyg.jpg
 

elysapaola

Guru Giardinauta
complimenti! sono stupende le tue ninfee!

io passerei giornate a osservarle :love::love:

come ho scritto in un altro topic mi piacerebbe averne una in giardino ma di fare un laghetto non se ne parla perche' lo spazio e' poco :cry:

cosa mi consigli come varieta' che si adatta bene al tinozzo e produce bellissimi fiori? io adoro il rosa come colore :love:
 

leopoldini

Aspirante Giardinauta
complimenti! sono stupende le tue ninfee!

io passerei giornate a osservarle :love::love:

come ho scritto in un altro topic mi piacerebbe averne una in giardino ma di fare un laghetto non se ne parla perche' lo spazio e' poco :cry:

cosa mi consigli come varieta' che si adatta bene al tinozzo e produce bellissimi fiori? io adoro il rosa come colore :love:

se guardi sul forum http://www.easyfreeforum.net/index.php?eff=190 di laghetti d'italia ho altrte foto e molti consigli sui laghetti e le acquatiche,la tinozza quanto ha di diametro?
ci sono delle rosa nane o medie che si adattano a questi spazi:flower:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
ciao leopoldini e grazie della dritta!

tutto sta' nel convincere il mio fidanzato ad acquistarmi una botte da riempire d'acqua e con ninfee :cry:
 
Alto