• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Divagazioni "orchi-erotiche"

desi655

Florello
Nota del Moderatore: I messaggi seguenti provengono da QUESTA discussione, nella quale erano fuori tema.

è davvero una cosa affascinante...
non datemi mai in manouna cosa del genere altrimenti faccio danni!
Mamma mia...
lo applicherei ad ogni sporgenza di ogni orchidea...
meglio lasciar perdere...
Se se ne abusa si fanno dei danni!

Se lo usi però stai attento...prima di andare in bagno lavati le mani altrimenti....:eek:

Ultima modifica di un moderatore:

claudio_trento

Giardinauta
nò nò cari miei ! sotto sotto desi ne trarrebbe un bel guadagno, desi! hai gia ordinato l'unguento miracoloso che naturalmente regaleresti a marco?
terribile sì.... ma ha fin di bene.
ciao Claudio.
ps. desi un'pò te la sei cercata!
un grosso saluto Claudio .

elysapaola

Guru Giardinauta
occhiii! ben tornata!!!!!!!!!

a che ora veniamo a oliarci? :D:lol::lol:

wow che super protuberanza! :azz:

SUPER quotone per claudio! :lol::hands13::lol: mi hai tolto le parole di bocca :lol:

flowerchild

Maestro Giardinauta
hot hot hot!!!!! :ros:
Occhi, dov'è che l'hai preso? No sai, dopo 9 mesi di allattamento non è che mi sia rimasto poi molto! :lol:

mgrazia

Florello
senza parole...mi sa che la ditta tra non molto va in vacanza...con quello che guadagnerà...dalle commissioni..EXTRA....e le povere orchi non avranno il loro incentivo...
ciao mg

occhidigrano

Giardinauta Senior
Siete fantastiche ragazze, che equipe eccezionale!!! :hands13::hands13::hands13::hands13:

Questo nuovo business ci cambierà la vita!
F_Mes003.gif

desi655

Florello
Anche io farei provare a giuseppe prima(sapete come è...alla fine ci rimetto se le cose vanno male....)

Giuseppe...in caso se si stacca....e si secca puoi farci una zattera!!!!!!!!

desi655

Florello
Anche io farei provare a giuseppe prima(sapete come è...alla fine ci rimetto se le cose vanno male....)

Giuseppe...in caso se si stacca....e si secca puoi farci una zattera!!!!!!!!:lingua::lol:

Alto