• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ditemi come posso

S

Sasha

Guest
fare perche' le foglie sono così moscie :( non voglio che muoia!!! :mad: e' molto importante quella pianta... :(
 

claudio.f

Aspirante Giardinauta
ciao Sasha..scusa ma non dici molto sulle tue cure,comunque ad es. è vero che ha bisogno di molta acqua ma devi lasciare che un po si asciughi, lo strato superiore,senza inzupparla; le foglie che si afflosciano,in prima battuta, possono dire o poca o troppa acqua.
Ha bisogno di molto caldo sui 24-27°, 21°/min 16°in inverno.
E' un arbusto sempreverde, e forse, dico forse come altri arbusti,deve essere potato.
ciao claudio
 
I

Isabella2

Guest
ti consiglio anche di fornire concime per piante da fiore abbastanza spesso
 
S

Sasha

Guest
provero' anche col concime ma avro' qualche speranza di salvarla.... mi piange il cuore :(
 
F

Filo

Guest
Ciao.
Per l'esperienza che ho io...ho avuto a volte a che fare con foglie "moscie" di alcune tropicali ed era sempre dovuto ad un'eccesso d'acqua.
Stai attenta che adesso il fotoperiodo è molto ridotto e dunque devi dare meno acqua, anche in appartamento.

Ciao.
 
Alto